[DAoC] Midgard chiede aiuti ITA!! (Uthgard freeshard)

*

Vangelo.
Di recente sono andato a rivedere alcuni screens abbandonati nel mio hd esterno.

Ero ancora un pischello e penso di aver passato con DAoC quello che altri player prima di me avevano passato con Ultima

Fuz credo di aver giocato anche con te ai tempi di Vortigern, eri un arciere umano hiberniano?

Ora come ora non tornerei mai a giocare a DAoC
Sì.

Questa pic m'ha messo il magone.
Oddio quanti ricordi

Ho trovato questo post googlando in preda alla nostalgia
http://www.gamersrevolt.com/forum/showthread.php?t=5329

Cazzo quanto adoravo seguire quel forum ai tempi di DAoC...se ricordo bene quasi l'intera community postava lì, era una specie di taverna dove discutere e rosikare tutti in compagnia.

I topic e le gif di Slashwarlord (credo si chiamasse così...era un mago delgi xXx) sui relic raid di Nemesys e le implosioni del server

Basta torno a studiare che è meglio

Io comunque ero Toji Suzuhara, bardo che ha iniziato nei Luce Nera e poi passò ai Gods of Metal
Mi ricordo di te, mi sa che abbiamo pure gruppato qualche volta.
Il Ranger e' stato il mio ultimo pg 2 anni fà (oltre un Valewalker e una Valkiria su Mid) quando ci siamo fatti un revival nostalgico (penso che sia stato davvero l'ultimo ) , l'ho fatto Elfo anche se con la patch era sconveniente, toccava farlo Lurikeen per forza.

Ho cappato il BG di 30, Dio quanto mi sono divertito (preso anche tante mazzate, specie da quelli che come al solito anche da hiddato ti trovavano molto facilmente....)
il link nella mia firma dice tutto riguardo alla distruzione di massa dei luridi hiberniani su vortigern :cool2:
io penso che i MMORPcosi siano stati la distruzione del multiplayer online, quello vero.
Se dovessi trovare un paragone, direi che sono il grande fratello dei programmi televisivi.
Trash allo stato puro, l' oppio delle masse.

?

Ultima On Line e' uscito lo stesso anno di Quake 2 se per "quello vero" intendi gli FPS.

E per quel che mi riguarda nello stesso periodo di DAoC giocavo a CS negli SKS e ngli RPR poi , e Battlefield 1 e 2 quando lasciai DAoC.

Il "multiplayer online, quello vero." e' morto perche' non rende. Non ha mai reso, l' e-sport e' stata una chimera, ecco perche' e' morto, non e' colpa dei Massivi se non faranno PIU server dedicati.

ardo quella spada è quella droppata a SI ?

perchè se si vuole fare pvp non ce altro..

Vabbe ormai un pg lo fai in 3 giorni sul server ufficiale

Onestamente non mi ricordo, anche perche' poi me la passarono in regalo col 50° il capogilda.

Cmq forse era dei Principi di DF
Mi pare quella che si comprava dai vendor di DF. L'avevo pure io, poi accantonata in favore delle mezzelune cratate.
UP! l'offerta è ancora valida :P

secondo me no.
Penso tutto il male possibile dei mmorpg, e in parte anche per chi ci gioca.