compreso di tentativo di rivivere la proprie vite precedenti tramite ipnosi
No.
Il mistero su Daniele Bossari è se ha un cervello o se ne usa uno assieme a Ratz De gan
pur avendo visto 5 secondi dopo aver skippato, ho sbavato sugli appunti di francese dal ridere

Ma hanno fatto una puntata su Assassin's Creed?!

Ma che troiata ohhhhhh
Mi sono bastati i primi 4 secondi.
Comunque la tv commerciale è una merda. Da 4 anni mi limito a guardare il tg de La7 alla sera, più qualche tramissione di approfondimento qua e la.
Ieri sera ho visto per caso il quiz game con Bonolis su una rete mediaset... il festival degli imbecilli. Hanno pure messo un tizio a mangiare un panino, con gli sfigati del pubblico dietro che ridevano "AHAHAHAHAHAHAH HAI VISTO MANGIA UN PANINO!!!!!!!!!!" poi fanno domande del cazzo per far passare i lesi teledipendenti come dei dotti acculturati ed aumentare allo stesso tempo la loro autostima e la voglia di annichilirsi.
Cioè
Comunque la tv commerciale è una merda. Da 4 anni mi limito a guardare il tg de La7 alla sera, più qualche tramissione di approfondimento qua e la.
Ieri sera ho visto per caso il quiz game con Bonolis su una rete mediaset... il festival degli imbecilli. Hanno pure messo un tizio a mangiare un panino, con gli sfigati del pubblico dietro che ridevano "AHAHAHAHAHAHAH HAI VISTO MANGIA UN PANINO!!!!!!!!!!" poi fanno domande del cazzo per far passare i lesi teledipendenti come dei dotti acculturati ed aumentare allo stesso tempo la loro autostima e la voglia di annichilirsi.
Cioè

che schifo

Mistero è cagotto a spruzzo, Bossari o non Bossari. 
Come il 99% della TV commerciale, peraltro.

Come il 99% della TV commerciale, peraltro.
nn vi perdete la spiegazione del professorone alla fine del primo video 
giuro che quando ho fatto partire il secondo video ed è apparso Berry son scoppiato a ridere
edit: santa madonna l'ipnosi

giuro che quando ho fatto partire il secondo video ed è apparso Berry son scoppiato a ridere

edit: santa madonna l'ipnosi

*

Voyager e Mistero andrebbero proprio denunciati.
Comunque, aldilà del video, non credo che l'ipnosi sia poi così una cavolata.
Anzi ...
Comunque, aldilà del video, non credo che l'ipnosi sia poi così una cavolata.
Anzi ...
l'altra sera ero da un amico, e facendo zapping siamo finiti su mistero mentre bossari era sotto ipnosi.
ho provato troppo imbarazzo empatico ed ho cambiato canale
ho provato troppo imbarazzo empatico ed ho cambiato canale

io l'ho guardato, per la seconda volta (un pezzo) non so nemmeno perchè.
il servizio sulle vite precedenti sembrava semplicemente una recensione e un "consigli per gli acquisti" di assassin's creed
quello della vita precedente (il tizio in ipnosi) stava per farmi pisciare addosso dal ridere
ma credo che il top del super sia stato toccato nel servizio sugli "hackers", non vorrete mica dirmi che non avete guardato pure quello?
giuro che stavo cercando qualche metodo per riuscire a contattarlo, prenderlo per le spalle tirargli uno scassone e dirgli "MA CHE OOOOHHH che cazzo dici?!"
mi stava proprio dando fastidio, giuro
non è che il servizio delle iene di qualche tempo fa sui software open source negli enti pubblici fosse molto meglio comunque........ quando vedo certe cose riguardanti argomenti di cui ho conoscenza e mi accorgo delle cagate che dicono, mi rendo conto che probabilmente anche gli altri servizi sono stronzate o comunque montate ad hoc...
il servizio sulle vite precedenti sembrava semplicemente una recensione e un "consigli per gli acquisti" di assassin's creed
quello della vita precedente (il tizio in ipnosi) stava per farmi pisciare addosso dal ridere
ma credo che il top del super sia stato toccato nel servizio sugli "hackers", non vorrete mica dirmi che non avete guardato pure quello?

giuro che stavo cercando qualche metodo per riuscire a contattarlo, prenderlo per le spalle tirargli uno scassone e dirgli "MA CHE OOOOHHH che cazzo dici?!"
mi stava proprio dando fastidio, giuro

non è che il servizio delle iene di qualche tempo fa sui software open source negli enti pubblici fosse molto meglio comunque........ quando vedo certe cose riguardanti argomenti di cui ho conoscenza e mi accorgo delle cagate che dicono, mi rendo conto che probabilmente anche gli altri servizi sono stronzate o comunque montate ad hoc...
marchetta grossa come "un bilico pien de camion de zago" (cit.)
ho visto il pezzo sugli anon e gli echer che ti entrano il computer e un pezzo in cui bossari rimane incastrato in una fossa
è un programma indecoroso

è un programma indecoroso

è uno dei discorsi più sconclusionati che abbia mai sentito
"abbattere il Big Bang"

poi ho chiuso

"Daniele sta rivivendo un episodio della sua vita precedente"
In realtà era solo il tutorial dei comandi
Gli HAckkers
In realtà era solo il tutorial dei comandi

Gli HAckkers

beh almeno bisogna premiare lo sforzo che da bravo italiano stava TENTANDO di pronunciare l'"H"

ma di che vi stupite?