Dan Bilzerian

Simpatico come può essere simpatico un tamarro qualunque...
O solo perché fa balletti del cazzo diventa automaticamente simpatico?

cioè parliamo di uno che si fa la doccia fredda la mattina e dice che "ogni mattina si iberna", o che non vuole fare figli perché non vuole "disperdere il suo patrimonio genetico"
è un coglionazzo, altro che simpatico. UN coglionazzo che si scopa fighe galattiche e ha i soldi (tra l'altro non guadagnati da lui, che non fosse che gliene hanno lasciati UN POZZO li avrebbe semmai già finiti tutti), che mondo di merda...


*


Macché odio. L'unico odio che hanno è verso La combo soldi facili + felicità che sembra possedere


Bene ma non benissimo.

Io manco ci farei caso, il problema è che sto hate mi imputtana tutti i canali online: giornali,Fb, Instagram e poi anche Ngi

Quindi di fatto mi trovo a dover aver a che fare con sta merda
io lo disprezzo perchè fa 30 milioni di buco e ne paga solo 10, cosa comprensibile magari dalla mia posizione di spiantato, un po' meno dalla sua


Se così fosse sicuramente.
Ma rimane da vedere come finisce. Mi sembra strano per uno che ha un patrimonio di quasi 600 milioni
E' un pirla che gioca a fare il "bomber" con i soldi di famiglia, è sputato dal CdA dell'azienda manco fosse un lebroso.

Nulla di nuovo.

L'unica cosa che da fastidio è che c'è gente che REALMENTE lo segue e lo emula, magari non avendo i soldi, perché tutti vorrebbero a 50 anni avere il fisico e girare con le fighe a quanto pare.


Spero che venga castigato a dovere come esempio per tutti, non ho nulla contro di lui poteva benissimo essere un altro, perché se già perdi tempo con instagram a seguire gente del genere mentre fai le foto al cibo o ai tramonti, hai dei problemi. #Crepet Mode Off


Concordo per le foto al cibo, ma magari fotografano i tramonti perché sono i nuovi Romantici!11!1!!


Da un certo punto di vista imo è più pirla chi si fa il culo tutto il giorno nel cda che chi se li riesce a godere alla Vacchi.
Lo dico essendo in una situazione a volte simil cda

Si dal punto di vista di un pirla che non ha faticato
Non sapevo manco chi fosse comunque la doccia fredda ti sveglia e porta svariati benefici.
Che poi "farsi un culo tutto il giorno nel cda" pure li vuol dire tutto o niente perché facile che la differenza il cugino e vacchi sia semplicemente che il cugino non vive su Instagram per dare un senso alla sua vita o farsi vedere per gloria personale visto che appunto non avendo voce in capitolo nell azienda non può neanche avere il gusto di dire "ahhhh il +6% di questo trimestre è merito mio, I'm so goood"


Che a mio avviso è la differenza che si nota tra tycoon tipo El Trumpo o Warren


ma sì l'ha fatto perchè ha "solo" una paghetta da tot milioni, e lui ne vuole spendere di più per le sue minchiate ("no ma compro sta villa [sovraprezzata] che oh è un investimento della madonna" e poi la lascia lì e se la dimentica), quindi ha chiesto prestiti alle banche per soddisfare i suoi capricci. solo che se deve mettersi a restituire i soldi poi gliene restano di meno dalla paghetta e allora se ne sbatte (perché appunto è un coglione), ed ecco spiegata la situazione.
non è che si fa una doccia fredda, ha proprio una macchina apposita "tipo criogenesi", a -20 tipo.
Buffo che disprezziate Vacchi ed idolatriate Iroel.
Ma chi sarebbe che idolatra Iroel?
Mi è simpatico, lo trovo interessante e mi ha sempre consigliato ottima musica (una volta, prima che anche lui si mettesse ad ascoltare hip hop poveraccio )

Idolatrare...
Come mai ti sei sentito punto sul vivo? Che è sta coda di paglia? Se non credi di essere tu evidentemente non dicevo a te.
Facevo un esempio personale: credo che per molti altri utenti qui dentro sia così.
Sei tu che fraintendi le cose.

Ah... i trucchetti retorici tienili per quando devi dispensare la tua saggezza su addio


stacca un po' dalla rete che ti passa


iroel accumula debiti con banche in liquidazione che poi ripaga in minima parte pur potendoseli ampiamente permettere?