@ tutti quelli con i capelli bianchi ( e sono gggiovani ), smettetela con la coca

Sembra una cosa che aveva anche un mio amico
E' un problema di insufficenza vascolare, di solito quando si manifesta in una età così precoce può causare danni (sebbene contenuti) anche ad altri organi fortemente capillarizzati, come reni, fegato e testicoli.
Spero non sia la stessa cosa...
http://it.wikipedia.org/wiki/Vascolopatia_Cronica

E' un problema di insufficenza vascolare, di solito quando si manifesta in una età così precoce può causare danni (sebbene contenuti) anche ad altri organi fortemente capillarizzati, come reni, fegato e testicoli.
Spero non sia la stessa cosa...
http://it.wikipedia.org/wiki/Vascolopatia_Cronica
io ho tutti i capelli, nessuno bianco ma in compenso ha iniziato a sbiancarmi la barba 
sembra che tagliandola più spesso la tenga sotto controllo... e ho 19 anni...

sembra che tagliandola più spesso la tenga sotto controllo... e ho 19 anni...
comunque dipende anche dall'alimentazione. andate a guardare gli asiatici che hanno i capelli nerissimi a 40 anni e stempiate quasi inesistenti, o prendete i thai che sono nani e secchi da far schifo e non è solo una questione genetica. anche il dermatologo mi aveva accennato ad es che con la nostra dieta si possono avere dei problemi ai capelli ma non ho approfondito
Io li sto perdendo quindi schiatta.
ma non era biondo platino?

Beh in realtà il platino è più bianco che biondo

ti odio.
Inculato in piena, e già che pensavo "guarda questo che porta sfiga"

Capelli?
a me son ricresciuti
Saresti finito sul giornale come "caso umano".
io ho 19 anni e ho gia una fottuta calvizia incipiente..ma fottesega..meglio calvo che biondo (aldo cit.)

gli ormoni e lo stress mi hanno diradato le tempie, integratore e sebo normalizzanti e son ricresciuti

Approfondisci

Quelli che tirano fuori alimentazione, malattie ecc., non avete parlato di una cosa: genetica.
Che poi è anche la stessa cosa che mi han detto i medici.
Che poi è anche la stessa cosa che mi han detto i medici.
Pic probative e maggiori dettagli please.
Dai diglielo che sennò poi perde i capelli, non scopa e la popolazione mondiale cala troppo.
se hai un alopecia stronza li perdi e basta. se i capelli ti si scassano perchè fai una vita di merda o hai degli squilibri la cosa è risolvibile. ma i bulbi se muoiono non si riformano, il che vuol dire che se c'è il deserto rimane il deserto, se sono diradati possono ricrescere