Bahamuth
(Bahamuth)
June 23, 2009, 1:43pm
23
Io ho la pelata che si nota un pò dietro la nuca ho qualche capello bianco, che significa? Agorà scatenatevi xD
eXo
(eXo)
June 23, 2009, 1:44pm
24
io li ho tutti neri e pure tanti gne gne gne
Io credo di essere immortale invece, seriamente.
Sono sempre uguale a come ero a 14 anni in pratica, credo di aver stretto un patto col diavolo una notte..
evidentemente hai già un piede nella fossa e uno su una merda scivolosa
No, però possiedo nello sgabuzzino delle scope un vecchio mio ritratto a tempera fatto in età prescolare e sembra rovinarsi di anno in anno..
Cazzo, vedo la gente della mia generazione diventare sempre piu' canuta, calva, gonfia, mentre io mi mantengo sempre uguale, immutabile al tempo, giusto, toh, qualche rughetta di espressione ai lati dell'occhio (nulla che un buon lifting non mi possa risolvere).
Ho paura che di sto passo o un giorno mi sveglio invecchiato tutto d'un colpo oppure dovrò cambiare paese, amici e lavoro per ricostruirmi una vita senza destare interrogativi
Void
June 23, 2009, 2:13pm
31
Andrea da Trani
Cazzo, vedo la gente della mia generazione diventare sempre piu' canuta, calva, gonfia, mentre io mi mantengo sempre uguale, immutabile al tempo, giusto, toh, qualche rughetta di espressione ai lati dell'occhio (nulla che un buon lifting non mi possa risolvere). Ho paura che di sto passo o un giorno mi sveglio invecchiato tutto d'un colpo oppure dovrò cambiare paese, amici e lavoro per ricostruirmi una vita senza destare interrogativi
oppure sei già morto e non lo sai
o c'è un quadro in una mansarda che invecchia al posto tuo
2xMarcy
(2xMarcy)
June 23, 2009, 2:16pm
33
Un intenso primo piano di ADT.
A 14 anni.
7ommy
(7ommy)
34
... solo perchè continuano a piacerti le 14enni?
borzo
35
io 0 capelli bianchi e tutti i capelli rosikate pelatoni
oppure hai già una faccia di merda ed è impossibile peggiorare!
Wolfy
(Wolfy)
June 23, 2009, 2:20pm
37
andrea da trani morirà giovane
Ne ho un sacco di capelli bianchi e sinceramente mi importa pochissimo.
MAN0L0
(MAN0L0)
June 23, 2009, 2:29pm
40
Io ho 19 anni e ne ho già 3-4 in posti diversi. Fottitene.