[DAA]Chi semina raccoglie



Alle medie ho fatto una cosa simile ma ho scritto male di un testa di cazzo.
baaawwwwwwwwww
non ho letto. è una cagata?


si', ma e' fatta con sentimento, come quelle mattutine.
ma che c'entra la storia con la frase moralizzatrice finale?

la catena poteva anche raccontare di pinocchio che veniva mangiato dalla balena e usare la stessa morale, sarebbero comunque due cose sconnesse ma forse avrebbe avuto più senso
dsgfsfgsg
Cercate "catene di sant'antonio" su google ed inizierete a pensare che forse il 2012 e' anche troppo tardi per l' estinzione della razza umana

Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione a non aprire alcun messaggio avente per oggetto 'invito', a prescindere da chi ve l'abbia inviato! È un virus che 'apre' una torcia olimpica e che brucia l'hard disk del Pc. Questo virus sarà inviato da una persona che avete nella lista dei contatti ed è per questo che dovete assolutamente inviare quest'e-mail. Sarà meglio ricevere questo messaggio 25 volte piuttosto che ricevere il virus ed aprirlo!! Quindi, se ricevete un messaggio chiamato invito' non l'aprite prima di tutto e spegnete immediatamente il vostro Pc. È il virus peggiore annunciato dalla CNN ed è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo che sia mai esistito fino ad oggi!
Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee e non ci sono ancora soluzioni per rimediare a questo virus. Esso distrugge semplicemente tutta la 'zona zero' dell'hard disk dove sono nascoste le informazioni vitali! INVIATE QUEST'E-MAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE!! Ai vostri amici, I vostri contatti... perché più persone avvertite più il virus avrà difficoltà a propaga
rsi.

Fate un copia incolla per inoltrare questo messaggio. Buona giornata.
la zona zero
10k post
e festeggia con "dsgfsfgsg"

adesso lo reporto e glieli faccio resettare
Realistica questa storia, soprattutto in italia, dove dopo le superiori è già tanto se la gente non finisce per odiarsi per il resto della vita




sarebbero cresciuti falsi e ipocriti.

ritrovandosi così tutti a studiare al seminario
Sì sì, proprio commovente.
Domattina prendo una lama di bisturi e "mi sgaro le vene" (cit.)

Perché il Natale tira fuori il peggio dagli esseri umani?
Che cagata.
fake! Ma bello
cancello le catene dall'e.mail, per leggerle su agora ??
Beh, non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. (cit.)


ti voglio bene locke perche` mi hai reso faMMoso ;______________;