Vorrei sapere da chi sicuramente ne sa piu di me, come mai ultimamente nei server mi capita spesso e volentieri di sparare intere raffiche a distanza ravvicinata con il tommy, e non beccare un emerita cippa, nonostante i colpi siano indirizzati dal busto in su? Ma il bello è che succede alle volte anche il contrario, che mi trovo di fronte 3- 4 avversari, li fraggo tutti insieme appassionatamente e io subisco un danno leggerissimo in confronto ai colpi sparati dagli avversari. Da che dipende tutto ciò, dal server, dalla sua impostazione, dalla mia connessione o dai parametri stessi del mio config? In questi casi di solito ho i choke o i loss, alti solo durante il momento che rimango spettatore o che sono morto, appena entro in game, invece sono di norma sullo Zero entrambi
Capitato anche a me, un caricatore di bar in musana e il tipo non solo non muore ma non perde neppure un punto vita...altre volte invece mi capita il contrario, boh
cmq spesso i colpi non arrivano... se fossero come prima il gicoo sarebbe diverso... a volte è sbalorditivo come spari itneri caricatori di automatiche, di pistola, e poi magari co un solo colpo di fortuna subisci hs di uno che con al pistola sparava dal suo respawn al tuo e di punteggio sta 1 40 .... bah vabbeh fa parte del gioco.. il modo migliore è non icnazzarsi
è tutta una questione di server.... una volto ho giocato in un server francese col bar e col tommy non uccidevo, cambiato server è andata decisamente meglio.... questo problema potrebbe anche essere causato dalla cattiva manutenzione dei server.. degli aggiornamenti... bho..