Da cosa dipende?

Vorrei sapere da chi sicuramente ne sa piu di me, come mai ultimamente nei server mi capita spesso e volentieri di sparare intere raffiche a distanza ravvicinata con il tommy, e non beccare un emerita cippa, nonostante i colpi siano indirizzati dal busto in su? Ma il bello è che succede alle volte anche il contrario, che mi trovo di fronte 3- 4 avversari, li fraggo tutti insieme appassionatamente e io subisco un danno leggerissimo in confronto ai colpi sparati dagli avversari. Da che dipende tutto ciò, dal server, dalla sua impostazione, dalla mia connessione o dai parametri stessi del mio config? In questi casi di solito ho i choke o i loss, alti solo durante il momento che rimango spettatore o che sono morto, appena entro in game, invece sono di norma sullo Zero entrambi
boh
capita nel server degli nmps
choke 0 loss 0 ping ottimo
eppure non arrivano i colpi
Capitato anche a me, un caricatore di bar in musana e il tipo non solo non muore ma non perde neppure un punto vita...altre volte invece mi capita il contrario, boh
non sapete configurare la vostra connessione oppure non sapete sparare.. oppure ancora peggio il server non registra i colpi.

mmhh
te e hicarus state troppo tempo insieme....

e questo mi fa preoccupare per la salute di Baldo
capita anche a me, poi mi ricordo che io il bar non lo sò usare

Cmq dicci tua conn e i settaggi di connessione che usi su dod attualmente (rate, cl_updaterate e cl_cmdrate)
cmq spesso i colpi non arrivano... se fossero come prima il gicoo sarebbe diverso... a volte è sbalorditivo come spari itneri caricatori di automatiche, di pistola, e poi magari co un solo colpo di fortuna subisci hs di uno che con al pistola sparava dal suo respawn al tuo e di punteggio sta 1 40 .... bah vabbeh fa parte del gioco.. il modo migliore è non icnazzarsi
no no bisogna incazzarsi, sfogati su schermo o qualsiasi oggetto o persona che sia nel raggio di tiro
è tutta una questione di server.... una volto ho giocato in un server francese col bar e col tommy non uccidevo, cambiato server è andata decisamente meglio.... questo problema potrebbe anche essere causato dalla cattiva manutenzione dei server.. degli aggiornamenti... bho..

so solo che sembra tutto una gran ammonnezza
ammonnezza nn esiste in nessun dialetto.
è colpa del seerver di solito...

il germania uccido col burst... in italia uccido coi caricatori
io in qualsiasi server vada ci metto solo due colpi al max per uccidere

per me invece è vero