se è davvero successo cosi via ano tutti e verrò sempre ed ovuque ove vorrete!

parola per parola.
si, non mi ricordo se ho detto "bucio de culo" o "il cazzo!!!" ma più o meno il resto è fedele...
anche il diomadonna di imolan.
il diomadonna è fedele, l'ho sentito pur'io un po di volte
zed amore faremo pure d'estate, un viaggio caldo hot caldo hot io e te, il cigno porge gli strumenti di goduria
zed amore faremo pure d'estate, un viaggio caldo hot caldo hot io e te, il cigno porge gli strumenti di goduria

mi piego dal ridere...

nn so se sono più le risate, ilrosikamento, o la fame che sto thread mi suscita, sono dibattuto

Rrobe chiudi tu che io esco dall'ufficio e me ne vado a casa.
fame e rosicamento
Io rosico...

AMauhauahaha

Conoscendo il rapporto tra oath e seddith posso dire che è tutto vero ahsdahshda

Conoscendo il rapporto tra oath e seddith posso dire che è tutto vero ahsdahshda

è un uomo sofferente
sarebbe più umano piantargli un colpo in testa che lasciarlo vivere

eddai nun te 'ncazzà, non ti sei perso nulla di speciale.....
non è vero, ci siamo ammazzati dalle risate

ok ma quanto costa alla fine dei conti mangiare in questo posto?
noi abbiamo speso 18€, un primo, un secondo, qualche contorno, vino acqua e caffè.
sto rodendo, si sente bene laggiù?
ahahahah

Conclusioni:
Seddith, nell'ultimo attimo di lucidità riesce a cancellare le foto che valente Imolan le aveva scatta sotto al tavolo (ma questa cosa le costerà il ban).
La cameriera si scorda di portarci il caffeè.
Torna dopo mezz'ora e ci dice:
"A... è vero.. voi volevate i caffè... vabbè le volete ancora?"
Anniamo.
"Ma mica vorrete pre l'amaro er limoncello..."
Rotea gli occhi come a dire: non mi scassate il cazzo.
Non vogliamo amaro o limoncello.
Paghiamo e ci alziamo. Il porco ripulisce gli avanzi di cibo dai tavoli vicini.
Usciamo dal locale e ci mettiamo in macchina.
Oath non mi offre il suo ultimo pocket coffè.. Imolan palpeggia il Porco. Il porco palpeggia Seddith. Io e Oath facciamo i vaghi.
Seddith caca il cazzo tutto il tempo perchè Oath, prima che lei salisse in macchina, l'ha centrata in pieno con uno schizzo degli spruzzini dei tergicristalli.
Arriviamo all'hotel di Imo.
Lui e la pulzella scendono.
Li vediamo salire in camra insieme e nulla ci è dato di sapere oltre (strano che nessuno dei dua abbia ancora postato, uh?).
Torniamo casa mesti.
Una bella serata.
p.s.
le ultime righe sono frutto dell'interpretazione dell'artista e non corrispondono al vero.
Seddith, nell'ultimo attimo di lucidità riesce a cancellare le foto che valente Imolan le aveva scatta sotto al tavolo (ma questa cosa le costerà il ban).
La cameriera si scorda di portarci il caffeè.
Torna dopo mezz'ora e ci dice:
"A... è vero.. voi volevate i caffè... vabbè le volete ancora?"
Anniamo.
"Ma mica vorrete pre l'amaro er limoncello..."
Rotea gli occhi come a dire: non mi scassate il cazzo.
Non vogliamo amaro o limoncello.
Paghiamo e ci alziamo. Il porco ripulisce gli avanzi di cibo dai tavoli vicini.
Usciamo dal locale e ci mettiamo in macchina.
Oath non mi offre il suo ultimo pocket coffè.. Imolan palpeggia il Porco. Il porco palpeggia Seddith. Io e Oath facciamo i vaghi.
Seddith caca il cazzo tutto il tempo perchè Oath, prima che lei salisse in macchina, l'ha centrata in pieno con uno schizzo degli spruzzini dei tergicristalli.
Arriviamo all'hotel di Imo.
Lui e la pulzella scendono.
Li vediamo salire in camra insieme e nulla ci è dato di sapere oltre (strano che nessuno dei dua abbia ancora postato, uh?).
Torniamo casa mesti.
Una bella serata.
p.s.
le ultime righe sono frutto dell'interpretazione dell'artista e non corrispondono al vero.
hey ma c'è un intruso nel racconto!