si è vero, ma non avevo considerato una cosa... io capivo un cazzo di quando parlavano romano stretto, il che significa hce sta gente poteva dirmi DITUTTO senza che io potessi ribattere... e chi ci stava intorno, capendo perfettament eil romano avrebbe riso a crepapelle di me....

potevi sacrificarti per la giusta causa del divertimento altrui 

hanno già riso abbastanza tutte le volte che io mi esprimevo a gesti er non mostrare alcun accento...

LO SAPEVO!!! avevo previsto tutto questo, compreso il tuo silenzio 
che codardo
:asd.

che codardo

:asd.
Vigliacco! Altro che dittatore...

Anzi, fai una cosa... quella scrittina... "Il Dittatore"... toglila e sostituiscila con "Il Pavido"

no ma ragà... (ho detto ragà ???
) va bene tutto , ma sto tizio tra le altre cose aveva una faccia, ma una faccia, che non vi dico... cioè avrei avuto meno caga di totò riina se me lo fossi trovato di fronte... a casa sua dopo che gli avevo sterminato la famigghia... poi in quella zona buia e semi diroccata.... ci metteva un cazzo a darmi in pasto ai clienti del giorno dopo

che codardo

Povero, teneroso, cuccioloso orsacchiottone trudoso d'un Imolan 
Ti hanno fatto la bua i burinacci?

Ti hanno fatto la bua i burinacci?

Si chiama Colosseo.
iimolan 
saluto, finito adesos in ufficio, tonno a casa

saluto, finito adesos in ufficio, tonno a casa

maledetto imolan
sai dove te le devi mettere tutte le mazze, la sacca delle mazze e la jeepettina spastica da golf?
sai dove te le devi mettere tutte le mazze, la sacca delle mazze e la jeepettina spastica da golf?
Imo, quando mi verrà scimmia di andare a vedere roma, ci vieni con me?
mi piacerebbe troppo andare la spavaldo, e dover subire le monnezze dei burinazzi
sono surieso di vedere una bettolaccia di quel genere, magniairic derntroo e far sentire il mio dialtretto... con la differenza che io,esserno mutlilingue lo capirei perfettamentem
bene, organizzo qualcoea per fine anno, mi sa.
voglio vedere la'tleare della pratia :loed:

mi piacerebbe troppo andare la spavaldo, e dover subire le monnezze dei burinazzi

sono surieso di vedere una bettolaccia di quel genere, magniairic derntroo e far sentire il mio dialtretto... con la differenza che io,esserno mutlilingue lo capirei perfettamentem

bene, organizzo qualcoea per fine anno, mi sa.
voglio vedere la'tleare della pratia :loed:
non potevi scegliere monumento più brutto, cazzo.
gusti, caro, solo gusti.
adoro, in ordine sparso, la stazione centrale di milano, la facciata è qualcosa di meraviglioso.
Lo stadio meazza è inebriiantre
Il duomo di milano è stato concepito da alieni, un essere umano non può portare sittanta bellezza.
E la tangenziale
l'altra e della patria è immensamente bello, a mio avviso, solo che l'ho visto solo in foto, ergo mi porteir ricerder nua volota visto dal vivo
adoro, in ordine sparso, la stazione centrale di milano, la facciata è qualcosa di meraviglioso.
Lo stadio meazza è inebriiantre

Il duomo di milano è stato concepito da alieni, un essere umano non può portare sittanta bellezza.
E la tangenziale

l'altra e della patria è immensamente bello, a mio avviso, solo che l'ho visto solo in foto, ergo mi porteir ricerder nua volota visto dal vivo
se l'hai visto solo in foto vai a vederlo di notte, illumninato.
Guadagna quel tanto che lo porta al livello di 'decente'.
Guadagna quel tanto che lo porta al livello di 'decente'.
aHAHAHAHAHAHHhahahahahahahaahhaha
ah
ahahahahahahahahahjahahahhahahaha
ahahahahahahahaha

Che fottuto tajoi di thread

faafangulo, se è un tentativo per non farmi venire a roma a impestare ci sei riuscito

intanto io mi fido di chi l'ha visto davvero, quel monumento

mio fratello...

sai, noi siamo gente di campagna

tutto diverso se come te si è abituati a vedere quotidianamanto o quasia determinate cose.
questuoinie di abitunide :eh: