Da betto & mary se magna bene

A te non manca nessuno dei due
ma di nuovo
nella vita tutto è a cicli, se non fosse per qualche cambiamento evidente, si potrebbe pensare di essere in loop

Esatto, sarebbe butto il contrario o qualcosa di parziale.

Per fortuna sono genuina, la frase in romanaccio scappa a tutti

Penny, parli italiano anche ad Ariccia ma a quanto pare sei banale

la mia era una frase sconclusionata, slegata da tutto il resto.
Non è colpa mia se quando omettevo le finali mia madre mi dava dei boccatoni

dei che?
quando torna imolan che voglio sentire la sua?

Uno schiaffo sulla bocca con il dorso della mano

tenchs.

manrovescio non rendeva l'idea?
A me davano dei cravattoni assurdi.

Il cravattone è la caratteristica pizza alla bad spenser, quella con la mano a coppa data dall'alto verso il basso (un po' in diagonale) sul collo.

E' un bel cravattone se e solo se produce il classico rumore da cravattone

il coppino.

fa un male cane.

una volta ne diedi uno ad un mio amico saltando giù da un banco.
103kg di coppino su due vertebre. probabilmente ho rischiato di renderlo tetraplegico.

no perchè la mano e il peso non influisce sulla durezza del coppino/cravattone.

o qualcosa del genere, chiedi a mexe.

Credo che i danni permanenti siano direttamente proporzionali agli isolati di distanza coperti dal caratteristico suono (e anche dalle risate degli astanti, perchè il cravattone è una mossa comica, cazzo)
ma foto ?

guarda, senza peccare di presunzione, il suono fu secco, prorompente tanto da sentirsi fuori dall'aula, lui cadde per terra rotolando dal dolore e la folla, estasiata, proruppe in grasse risa e tumultuose ovazioni.

ma nn vorrei parere presuntuoso.
Io non ne so nulla, io vado di calci, di solito mi fa schifo anche toccarla, la gente così stupida da riuscire a venire alle mani con me

Quello coi popcorn c'era?

no, c'era il bidello con la focaccia calda e il bianchino fresco, mille lire al pezzo.

ma smettila....ormai lo sanno tutti che sei un contapalle e non riusciresti a picchiare nemmeno una zanzara che ti sta pungendo

dovresti fare come in" io , me ed irene"

ti sviluppi una tua personalità schizzofrenica aggressiva....e forse i tuoi sogni diventeranno realtà