pennylane
(pennylane)
October 29, 2003, 7:37pm
181
A te non manca nessuno dei due
nella vita tutto è a cicli, se non fosse per qualche cambiamento evidente, si potrebbe pensare di essere in loop
Seddith
(Seddith)
October 29, 2003, 7:45pm
184
Esatto, sarebbe butto il contrario o qualcosa di parziale.
Per fortuna sono genuina, la frase in romanaccio scappa a tutti
Seddith
(Seddith)
October 29, 2003, 7:46pm
185
ma di nuovo
Penny, parli italiano anche ad Ariccia ma a quanto pare sei banale
la mia era una frase sconclusionata, slegata da tutto il resto.
pennylane
(pennylane)
October 29, 2003, 7:50pm
187
Non è colpa mia se quando omettevo le finali mia madre mi dava dei boccatoni
quando torna imolan che voglio sentire la sua?
pennylane
(pennylane)
October 29, 2003, 7:53pm
190
Uno schiaffo sulla bocca con il dorso della mano
tenchs.
manrovescio non rendeva l'idea?
Oath
October 29, 2003, 7:57pm
192
A me davano dei cravattoni assurdi.
Il cravattone è la caratteristica pizza alla bad spenser, quella con la mano a coppa data dall'alto verso il basso (un po' in diagonale) sul collo.
E' un bel cravattone se e solo se produce il classico rumore da cravattone
il coppino.
fa un male cane.
una volta ne diedi uno ad un mio amico saltando giù da un banco.
103kg di coppino su due vertebre. probabilmente ho rischiato di renderlo tetraplegico.
Oath
October 29, 2003, 8:02pm
194
no perchè la mano e il peso non influisce sulla durezza del coppino/cravattone.
o qualcosa del genere, chiedi a mexe.
Credo che i danni permanenti siano direttamente proporzionali agli isolati di distanza coperti dal caratteristico suono (e anche dalle risate degli astanti, perchè il cravattone è una mossa comica, cazzo)
no perchè la mano e il peso non influisce sulla durezza del coppino/cravattone. o qualcosa del genere, chiedi a mexe. Credo che i danni permanenti siano direttamente proporzionali agli isolati di distanza coperti dal caratteristico suono (e anche dalle risate degli astanti, perchè il cravattone è una mossa comica, cazzo)
guarda, senza peccare di presunzione, il suono fu secco, prorompente tanto da sentirsi fuori dall'aula, lui cadde per terra rotolando dal dolore e la folla, estasiata, proruppe in grasse risa e tumultuose ovazioni.
ma nn vorrei parere presuntuoso.
Io non ne so nulla, io vado di calci, di solito
mi fa schifo anche toccarla, la gente così stupida da riuscire a venire alle mani con me
guarda, senza peccare di presunzione, il suono fu secco, prorompente tanto da sentirsi fuori dall'aula, lui cadde per terra rotolando dal dolore e la folla, estasiata, proruppe in grasse risa e tumultuose ovazioni. ma nn vorrei parere presuntuoso.
Quello coi popcorn c'era?
no, c'era il bidello con la focaccia calda e il bianchino fresco, mille lire al pezzo.
fabry
(fabry)
October 29, 2003, 8:06pm
200
Io non ne so nulla, io vado di calci, di solito mi fa schifo anche toccarla, la gente così stupida da riuscire a venire alle mani con me
ma smettila....ormai lo sanno tutti che sei un contapalle e non riusciresti a picchiare nemmeno una zanzara che ti sta pungendo
dovresti fare come in" io , me ed irene"
ti sviluppi una tua personalità schizzofrenica aggressiva....e forse i tuoi sogni diventeranno realtà