Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

Non l’hanno fixato nemmeno con starfield :asd:

Bethesda del cazzo.

3 Likes

su questo direi tutti d’accordo

1 Like

Io lo adoravo, Morrowind.

1 Like

l’ultimo grande gioco bethesda

morrowind + bloodmoon

Nel 2002 era da mascella a terra.

L’unica cosa che ricordo di come cadesse a terra, era lo pterodattilo. Animazione di volo, freccia, morto, rigor mortis istantaneo e picchiata al suolo in verticale perfetta.
La caduta delle mie balle era più dinamica.

Annoying outlander.

Io comunque adoravo anche Daggerfall, a suo tempo era immenso. Peccato che anche lui fosse pregno di bug da fare schifo, tipo le magie di polimorfismo che ci voleva Cristo in croce per ottenerle e poi non funzionavano ed altre cagate del genere…
L’astio.
Perciò odio Bethesda. Adoro i loro giuochi ma sono fatti col culo.
Bestie.

sarà che non ho mai guardato nessun video di 40 minuti prima di giocarlo, ma a me era piaciuto parecchio, soprattutto ambientazione, quest secondarie

giovedì inizio una nuova run, e mi sa che è uno dei pochissimi giochi che riprendo in mano
ho ancora in coda la seconda run di rdr2… vediamo dopo questo se ci scappa.

Bestihesda :ubersisi:

Ai and the future of graphic: schede che costano due stipendi perché zomg tecnologie di frame generati che non esistono e tripla A che performano di merda perché button awesome +100fps. :asd:
Risultato rtx 4060.

Non avevo dubbi

Conclusion:
Phantom Liberty is often Cyberpunk 2077 at its very best. A gripping narrative complete with great characters adds another dimension to the open world RPG, while the main mission and side quest design remains top notch throughout. It’s a tremendous expansion that delivers a truly memorable experience.

Si ma se l ha scritto il CEO non vale eh :asd:

stavo scrollando in su per capire se era un estratto di una review linkata sopra, invece no, un pezzo copiato e incollato senza fonte ne’ niente :asd:

btw non ho sbatta di controllare se era gia’ postata

Si sa a che ora rilasciano la 2.0 su gog?

In realtà era la recensione di questo sito: https://www.pushsquare.com/reviews/ps5/cyberpunk-2077-phantom-liberty ma l’hanno cancellata. deduco che il sistema ha sparato la recensione online prima che scadesse l’embargo.

Sono comunque 30 ore di espansione, non male.