CW mista: conclusioni




già già .. anche se nn sono l'unica
(Pit@ dì a Ciocco di farsi sentire ogni tanto ..... mi sento un po' in minoranza )

cmq anche io mi sono divertita tanto .. peccato che dopo un po' il mio pc abbia iniziato a fare le bizze .....

Serate come queste: assolutamente da rifare !!
Grazie a tutti quelli che si sono fatti in 4 per organizzare


noto con piacere che il monitor non ti impedisce di postare

suck---------> <-------------zio

ps: se zaffo continua a chiamarmi col tuo nome lo inculo a sangue....

quoto in bomba, io e matty4 abbiamo praticamente la stessa configurazione e siamo fortemente penalizzati, ma sono dell'idea che sono solo cazzi nostri.Ovviamente se qulcuno viene incontro non dispiace
Bello Bello Bello. Era da un pò che non mi divertivo con BF come ieri sera. Anche se non avevo dato la disponibilità (e me ne scuso ) alla fine sono riuscito a liberarmi in tempo e giocare un paio di partite... Da rifare ASSOLUTAMENTE!!!


NN hai capito intendevo in menom players

Cmq nn posso espandere la ram ke ho tutti gli slot pieni
io ho culo che la mia motherboard aveva 3 slot, così ho potuto affiancara ai due moduli da 64mb uno più performante a 256, è stato indubbiamente utile, ma era ovvio che non poteva cambiare più di tanto la situazione
A me non è piaciuta. Sarà stato perché non c'ero?

p.s. Da lunedì ritorno in città, quindi riavrò il comp dopo DUE MESI DI MARE e per voi saranno cavoli amari. Ho aperto un negozio di frutta e verdura... (capita la battutona???)
Mi spiace di non aver potuto partecipare e mi scuso con tutti x il "bidone"
Davvero non ho potuto esserci x motivi di forza maggiore. Mi auguro davvero che se ne faccia un'altra presto
Sta sera ci sarà un raduno! leggi il post dedicato!
Anche a noi è dispiaciuto che tu non ci fossi!!!