Curse Kel'thuzad video

assolutamente concorde

Aahahahahahaahahahahah
ahaahahahahahah

io credo giochi a 1152...perche è la massima risoluzione a cui registra fraps.
need pc della nasa
per evitare i 7 fps in suppression
Jako needa più di te
può anche darsi, cosa molto probabile, che per non ammazzare le prestazioni utilizzi la dv out in hdtv che oramai hanno moltissime schede video (pure la vostra se ha meno di un anno e andate in" monitor aggiuntivi") e registri in altà qualità su una fonte esterna tramite un connettore tipo quelli della pinnacle (chi fa un minimo di video editing a livello amatoriale sa di cosa parlo) in modo tale che il carico di registrazione è TUTTO su un altra fonte

per i profani

Non registra su hard disk ma semplicemente fa uscire un segnale video aggiuntivo dalla scheda video e registra da tutt'altra parte (lo faccio pure io registrando sul macintosh mentre gioco sul pc attaccato alla firewire)

quindi poi ci vuole un pc della nasa per giocare con quegli fps, ma non assurdo quanto ce ne vorrebbe per registrare in combo al gioco.

anche i mod hanno un cuore e il senso dell'umorismo

ho lollato non poco ine

smetta di giocare 20 ore su 24 e si trovi un lavoro x comprarsi il pc

eccolo qua il bimbospocchia

mi chiedevo a sto giro chi avrebbe vinto

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND THE WIIIIIIIIIIIIIIIIINNEEER IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSS

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
La battuta di inedia era bellissima.

puo essere ma scrive chiaramente rippato con fraps... o vuole fa il figo ..

ah boh

girare un video in 111010101 x 12131321 è già voler fare i fighi.
imo non mi stupirei

altrimenti ciu ha messo 5k di euro sul pc
se conosco il modello ha scritto www.alienware.com e ha sputtanato 1 anno di stipendi

senti ma ti scremi dai coglioni?

il tuo uber cervello non c'arriva a curare aoe un party e quando sapphiron sta tornando giu, nasconderti dietro a uno iceblockato?
bè in effetti ha ragione samba, vedendo i video come encounter sembrano molti + isy rispetto a boss come thaddius o i 4.
Per lo meno come esecuzione
come si scarica da un torrent? so incapace lo so
trova e scarica bittornado su google. poi ti basta cliccare sul link del torrent.

se non hai fw, firewall o router scarichi diretto. altrimenti la cosa è più complicata.

con un client bittorrent
http://www.bittorrent.com/download.html
quel client lì ha porcherie dentro se non sbaglio.