Superenalotto.
Due sei da quasi 36 milioni l'uno.
Nella stessa ricevitoria.
Non un sistema, proprio due giocate distinte con la stessa sestina vincente.
A distanza di 120 giocate l'una dall'altra.
Sono un malfidente. Io penso male. Anzi, malissimo.
Bah... felice di non giocare a nessuno di 'sti giochi del cazzo.
Link: http://www.corriere.it/cronache/10_dicembre_27/superenalotto-vince-napoli_2cb66540-11f2-11e0-8f66-00144f02aabc.shtml
ieri sera ho vinto 200euro al lotto :yuppi:
il piccolo timmy vivrà un altro natale :yuppi:
il piccolo timmy vivrà un altro natale :yuppi:
Chicazz'è timmy?

Io ultimamente ho provato a giocare un po' di volte, ma m'è passata la voglia dopo aver fatto 2 per due volte di fila.
btw, sarà una coincidenza o no, ma che pacco fare 6 proprio la volta che lo imbrocca un altro.
btw, sarà una coincidenza o no, ma che pacco fare 6 proprio la volta che lo imbrocca un altro.
La cosa più probabile è che sia:
1)La stessa persona che ha giocato 2 volte (memoria a breve termine erasata però)
2)2 persone intime che giocano gli stessi numeri (magari marito e moglie) che in genere giocano alternativamente e stavolta hanno giocato insieme.
1)La stessa persona che ha giocato 2 volte (memoria a breve termine erasata però)
2)2 persone intime che giocano gli stessi numeri (magari marito e moglie) che in genere giocano alternativamente e stavolta hanno giocato insieme.
Guardati "A Christmas Carol", e' il bambino malaticcio figlio del tipo che lavora per Scrooge

sntito la notizia alla radio
su TANTISSIME emittenti...
e NESSUNO MA PROPRIO NESSUNO CHE HA DETTO IL CAZZO DI NIENTE SULLA STRANEZZA

io non so che imbruogli abbiano fatto, ma penso che non ci siano dubbi sulla cosa, che altrimenti si potrebbe spiegare solo se un malato di alzaimer ha giocato 2 volte la stessa schedina perchè pensava di non averla giocata
E QUANTE SONO LE PROBABILITA' CHE SI FACCIANO DUE SCHEDINE IDENTICHE NELLA STESSA RICEVITORIA? (se non in tutta italia)
e, quindi, COME E' POSSIBILE SPIEGARE CHE SI GIOCHI DUE SCHEDINE UGUALI CHE FANNO PURE 6!??!!?!

dai, o sono del tutto imbecilli, che hanno imbrogliato in salcazzo di maniera o veramente ha vinto qualche viecchio insallanuto

mh...anche questo è sensato
ma in ogni caso chi è sto coglione? perchè posta sta gente, qua dentro?

per essere chiamata coglione
Ricordo ancora con piacere qualche anno fa, diciamo 1995, quando ogni volta che sentivo di qualche vincita mi chiedevo come mai avvenisse sempre nel sud Italia.
Poi ci fu lo "scandalo" del fatto che gran parte dei numeri vincenti erano al sud (specialmente zona Bari e Taranto ma anche Napoli mi pare) e venne fuori che per far estrarre le palline giuste ai bambini le marcavano con qualche sostanza invisibile ma ben tastabile.
Poi tutto finì nel dimenticatoio, chissà perché

Ok che i napulè sono gente un po' strana ma quale mente obnubilata dall'idiozia sapendo di vincere andrebbe a giocare gli stessi numeri nella medesima ricevitoria?
Magari non sapeva che prima c'era già andato l'altro.
Io immagino uno scenario con la camorra di mezzo (tanto c'entra sempre a Napoli). Il boss che ottiene la sestina vincente, la passa al suo uomo di fiducia che incarica due fratelli di giocarla.
I fratelli si separano, succede qualcosa, sono stretti coi tempi e alla fine la giocano entrambi senza consultarsi nella ricevitoria sotto casa.
Adesso, a parte le fantasie campate in aria... ma giocare due sestine identiche nella stessa ricevitoria è già statisticamente improbabile. Che poi entrambe siano vincenti lo rende praticamente impossibile.
Io immagino uno scenario con la camorra di mezzo (tanto c'entra sempre a Napoli). Il boss che ottiene la sestina vincente, la passa al suo uomo di fiducia che incarica due fratelli di giocarla.
I fratelli si separano, succede qualcosa, sono stretti coi tempi e alla fine la giocano entrambi senza consultarsi nella ricevitoria sotto casa.
Adesso, a parte le fantasie campate in aria... ma giocare due sestine identiche nella stessa ricevitoria è già statisticamente improbabile. Che poi entrambe siano vincenti lo rende praticamente impossibile.
magari qlc ha detto: mi giochi sti numeri che io non so se ce la faccio a giocarli?
e poi invece ce l'ha fatta
e poi invece ce l'ha fatta

Anche secondo me la doppia giocata per errore è l'ipotesi più probabile.
tu non fai testo in quanto a credere a cose poco probabili
Tu non fai testo e basta, quindi...

un motivo razionale ci deve essere
la doppia giocata della stessa persona/gruppo fammiliare/amici che non si erano detti vicendevolmente di averla fatta e, nel dubbio, l'hanno fatta entrambi, è la più plausibile
di certo, qualcosa c'è
la cosa vergognosa è che alla radio non l'hanno nemmeno accennato
proprio idioti, dico io, perchè è IMPOSSIBILE che sia "un caso"...e tu, giornalista del cazzo che dai la notizia ma anche radiofonico dimmerda che leggi un'ansa, lo vuoi fare un commento oppure no?
coglione
la doppia giocata della stessa persona/gruppo fammiliare/amici che non si erano detti vicendevolmente di averla fatta e, nel dubbio, l'hanno fatta entrambi, è la più plausibile
di certo, qualcosa c'è
la cosa vergognosa è che alla radio non l'hanno nemmeno accennato

proprio idioti, dico io, perchè è IMPOSSIBILE che sia "un caso"...e tu, giornalista del cazzo che dai la notizia ma anche radiofonico dimmerda che leggi un'ansa, lo vuoi fare un commento oppure no?
coglione

A proposito di soldi... devo cambiare notebook. Mi tira davvero il culo cacciar fuori 830€.
Fate una colletta.
Fate una colletta.
Mettiti in fila ragazzo, che quello che chiede soldi (senza mai riceverne) sono io.