Cultura dello stupro: la società difende i quaraquaqua?

Fai finta che qui ci sia un’immagine “buongiornone, caffè???” che voglio aizzare ma non troppo

perché sono tutti dei followers di Ivan Grieco :asd:

Chi cazzo è Ivan Grieco?

Sarà uno youtuber immagino

un coglione che per qualche motivo passa da semi-intellettuale di stocazzo.

in realtà è appunto un coglione.

come tutti i libz idioti tipo Boldrin, Rickdufeur etc

Non ho la minima idea di chi cazzo parliate.
Ma perché fate i fenomeni di “quelli che evitano le cazzate dei social e di youtube” e poi conoscete sti soggetti mentre io che rimesto nel disagio non ne ho mai sentito parlare?

Lord Phobos è una persona migliore di voi. :dunno:
Statece.

1 Like

ma non so nemmeno che faccia abbia, l’ho solo sentito nominare e messo nel cassetto.

Boldrin è un ex politico, gli altri fai bene a non conoscerli
poi va bhe non è che a conoscere boldrin ci guadagni, è un wannabe jordan peterson, ugualmente idiota ma più povero

ho trovato questo nuovo website, wikipedia, che praticamente è come un enciclopedia ma online!

hanno anche una voce su questo boldrini

Lol economist e philanthropist unironically nella stessa frase :rotfl:

Sta pure ammanicato con l’istituto Bruno Leoni, sto verme

è un fottuto fascio

Perché siamo nel 2023 e qualunque gonzo idrofobico con una tastiera è ad un tweet o ad una comparsata di podcast di distanza dal fare attivamente parte del discorso politico su x argomento, di conseguenza basta seguire x o y per trovarsi involontariamente impantanati nei vermi del cervello del gonzo di turno perché lo leggi per caso, lo senti per caso o ancora peggio lo trovi citato per caso quando succedono robe.

Io come disagio sono fermo a luca donadel.

mi hai sbloccato un ricordo e ne facevo volentieri a meno :asd:

È un ragazzino intelligente non pagato da nessuno che fa dei ragionamentih!!1

Michele Boldrin è stato un politico quando aveva ventanni, militando nel partito comunista, poi se ne è staccato ed è diventato professore di economia in giro per il mondo, vive insegna e ha fatto ricerca principalmente in america.

Nel 2012 ha collaborato alla fondazione di Fare per fermare il declino, un partito liberale in cui non aveva ruoli dirigenziali, morto in culla per colpa del “frontman” Oscar Giannino, giornalista, che millantava di aver fatto dei master all’estero che non aveva mai fatto.
Da anni fa opera di divulgazione tramite youtube, parla principalmente di economia ma spazia anche su altri temi; ha fondato assieme ad altri una associazione culturale che ha come scopo (in parole povere) di favorire il dibattito culturale basato sui dati e non sulle opinioni, l’associazione si chiama “liberi oltre le illusioni”.

Ivan Grieco non è un coglione, è un ragazzo che tempo fa giocava principalmente a Call of Duty, per poi diventare nel tempo commentatore di tornei.
Da un paio d’anni ha cambiato completamente e sta portando avanti un progetto giornalistico di approfondimento su twitch e youtube, dove principalmente cerca di approfondire temi di politica, attualità, economia; è uno dei più conosciuti perché molte figure politiche di una certa rilevanza hanno partecipato al suo “format”.

curiosamente di Boldrin hai scordato che è stato per anni leghista, anche se effettivamente dopo che sei tra i fondatori del partito dei liberali di Giannino forse essere leghisti non è la cosa più stupida che ha fatto.

fondamentalmente è il solito liberale che va dietro a quelli che gli scuciono più soldi, che sostiene teorie economiche imbecilli derivate dalla scuola di chicago, Bruno leoni e compagnia cantante, in pratica gente che ha sviluppato teorie economiche talmente intelligenti e complesse che per 20 anni Giannino si è spacciato per laureato in economia ripetendo le loro cazzate e non se ne sono mai accorti, sono l’equivalente economico di un convegno di dentisti che chiama a parlare per 20 anni xanth senza accorgersi che qualcosa non torna, poi se qualcuno mette in dubbio la loro competenza ti dicono che vuole fare la cina

1 Like

Prima di sparare balle almeno leggi la wiki
“Tra il 1994 ed il 1995 collabora con la Lega Nord come consigliere del ministro del bilancio Giancarlo Pagliarini”
non aveva ruoli politici, era un consulente economico