Cultura dello stupro: la società difende i quaraquaqua?

Boh ma nel thread trappolone in cui l’unica direttiva implicita era non fare schifo c’è gente che è riuscita a fare schifo più che nei thread non trappola e verrebbe da pensare che i personaggi del nuovo forum siano più scarsi di quelli del vecchio, purtroppo sono gli stessi e boh saranno le placche al cervello

A me è successo qualche anno fa :cool:

Cammino per la via Emilia, sto tornando a casa. Jeans e giubbotto di pelle, capelli lunghi sciolti dietro la schiena. Sento uno che fischia dietro di me, mi giro e c’è sto buzzurro in bicicletta che mi guarda e fa la faccia :astonished: perché ha realizzato in un solo momento che gli piace il culo maschile.

Mi piace pensare che per lui sia stato l’inizio di un percorso di self-discovery interiore.

gli hai fatto l’occhiolino vero? :rotfl:

si ma portavi i pantaloni corti

Sì ma il flag fa sparire tutto. :nono:

Non ho avuto la prontezza di spirito, ero più così :o_o:

E no, i jeans erano lunghi :asd:

1 Like

Ocio all’inaspettata piega omofoba.

Ma no, erano jeans normali, senza la piega omofoba.

Fatteli stirare comunque non si sa mai

not even the same playing field

Che poi di questo passo se continuiamo a diluire il thread poi arriva il vero pazzo™ del momento a rantare a caso sulle donne con la fava™ che corrono i cento metri a ostacoli mettendo in pericolo i bambini e possiamo tirare fuori monociclo e birilli, nel frattempo il sole continua a sorgere ad est

1 Like

Noi nati in una gen con una concezione del mondo ben specifica e maschi rosicheremo, ma non sta sicuramente a noi dire ad una donna cosa fare e come vestirsi perché non sta a noi imporre una visione del mondo che riproduce la stessa cultura per mitosi.

Nel caso specifico dello stupro, a parte non fare schifo, essere autocritici su cosa il patriarcato si porta dietro, non gatekeepare le istanze femministe etc… quando c’è la vittima l’unico compito richiesto è non fare mai asktually ma condannare il gesto di violenza perché non è più tollerato. Non è richiesto poi granché

E poi puoi grismare guardando con sprezzo e superiorità il resto del mondo.
O trollarli tutti su facebook, ma loro son molti di più e ti bloccano ogni mese per un mese.

Cazzo credevo fosse Nemo1985 invece era Shenlong.

e poi hai anche il report devastante che non è un perk da poco

Dai però potevi inserire un “borghese” da qualche parte, ci stava bene

1 Like

vabè quello è implied, borghesia = incestpedostupro

Che poi è tutto così semplice: per vedere se un gesto, qualunque gesto, è rapey o sciovinista basta immaginarsi di subirlo da Zangief. O anche il post, tipo quando il commissario Capuozzo ti chiede perché non hai chiuso le gambe a Zangief, non hai mandato affanculo Zangief nei bagni del Gattopardo o perché non hai denunciato subito Zangief.

2 Likes

Ora mi sto perdendo, come ci è entrato Zangief nel discorso.