Cultura dello stupro: la società difende i quaraquaqua?

ma va, era un troll lvl 9999 muro di gomma intellettualmente disonesto.
un’agente del chaos, molto intelligente, non mi stava ne simpatico ne antipatico.

quindi non flammi, ma mi tiri un pugnetto usando il mio guanto dopo che me lo sono tolto? :mumble:

In realtà non mi stai né simpatico (bugia) , né antipatico.

1 Like

Certo se fossi comunista, non avrei dubbi

What is a man?? A miserable pile of secrets! But enough talk!

1 Like

conspiracy level: rokko

Vieni Rokko, facciamo combriccola

Ma quali schiaramenti odio merda e sangue, al massimo torna l’amico scemo e traditore dell’orange scemo e traditore e fa il turbo woke bannando tutti quelli che la cumpa indica.

Seee fly down :asd:

Le donne possono fare le stesse cose che può fare un uomo senza rischi? Sì/No

Se la risposta è no, il discorso è chiuso.

Poi arrivano i Kaioz, gli Shenlong e i Rokko a fare discorsi sulla lana caprina.

1 Like

mi sono perso, qual’é il discorso chiuso?

Sì ma piantatela con sti cazzo di flag porca la gran puttana.
O li leggi in diretta i reply o non si capisce niente.

1 Like

Nella mia testa perché mi son dimenticato di specificare.

Intendevo dire che esistendo questa problematica non si può ridurre il tutto al “si sa, è così, stacce, devi coprirti, non devi ubriacarti etc”, stacce un cazzo, questo è solo un’altra forma di victim blaming mascherata da “eeh lo fai per tutelarti” quando in realtà si dovrebbe appendere in piazza chiunque si approfitti o abusi di una ragazza, magari così si abbassano le probabilità che risucceda.

A bruciapelo, al mondo esiste una maggior quantità di stronzi o di brave persone, escludendo tutti coloro che stanno nel mezzo?

Ma che cazzo di domanda è? è relativa come cosa, varia in base al contesto e al momento, per me la maggior parte della gente sta nel mezzo e vira da un lato all’altro in base alle occasioni, persino Hitler era gentile con i poveracci

Antropologia capitalista here we come

Ti giuro che io fatico a conciliare quello che è un discorso corretto e che approvo (non andare a dire ad una vittima di stupro “potevi vestirti meglio”) con quello che penso non avrei dubbi a dire ad una mia amica “forse andare nuda a festeggiare il napoli non è best idea, sicuro qualcuno ti mette le mani addosso”, così come forse avvertirei uno con la maglietta del che che vuole andare allo stadio nella curva dell’hellas.

il mondo è una merda, che ci posso fare?

Ho capito bro, ma se vedi delle tette non è che fai il downgrade a scimmia in automatico, dove cazzo siamo, nel neolitico? (tu generico)

Non ha tanto senso sto discorso (il mio), esiste gente così ed è fattuale, diciamo che nel mondo reale è "normale "che tu dica così alla tua amica, nel 2023 ideale non dovrebbe esserci la necessità.

Il discorso non viene preso come legittimo perché l’outcome arriva sempre allo stesso punto, cioè rinforzare la cultura della stupro.

Ci possiamo mettere i distinguo ma poi arrivi sempre a non consigliare la minigonna e alla condizione della donna non cambia nulla. Come suggeriva hbcbsbbws puoi anche non supportare aspetti patriarcato a livello intellettuale ma finisci comunque per normalizzarlo lateralmente

2 Likes