[C'thun R'lyeh wgah'nagl fhtagn]Whispers of the Old Gods EXP

Il back del preorder è proprio figo. È uno dei pochi che sarei disposto ad usare
a quante dust sei?

[QUOTE=Cardoza;18750372]Per tirare acqua a tutti i mulini, io NON lo presi per TGT e me ne sono pentito. :asd:[/QUOTE]

Perchè pentito ?
Imho è un set che ha una manciata di carte in croce realmente giocabili a livello competitivo

ma ci sono sole le carte o anche avventure ?
ma è già acquistabile il pre-order? e se si dove?

[QUOTE=Krudar;18750522]ma è già acquistabile il pre-order? e se si dove?[/QUOTE]

lunedi

[QUOTE=Lt.Dracula;18750503]ma ci sono sole le carte o anche avventure ?[/QUOTE]

solo carte

Ma il battlecry di c'thun è come la spell del paladino?
si
nuova carta, pala 5 mana summon 5 1/1 silver recuit, meh
Boh la usi solo in combo con il quartermaster, quindi sono

due carte, dieci mana

summona 5 3/3 e un 2/5

Meh
si ma esce dallo standard quindi al piu' e' una carta da wild
Magari va in combo con qualcosa.
Cazzo già che è di GvG, va bé ad oggi non vedrà mai la luce
non ti equippa nemmeno l'armetta
Niente l'80% delle carte dei set dev'essere per forza una schifezza

[QUOTE=Toro_Munto;18750497]Perchè pentito ?
Imho è un set che ha una manciata di carte in croce realmente giocabili a livello competitivo[/QUOTE]
Eh, appunto, c’ho messo delle settimane a farmare i gold per quelle 4 carte quando col preorder probabilmente sbustavo tutto subito :asd:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Cardoza;18750777]Eh, appunto, c’ho messo delle settimane a farmare i gold per quelle 4 carte quando col preorder probabilmente sbustavo tutto subito :asd:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Mah… io ad esempio i 2 challenger , dopo aver aperto le 50 buste di preorder più altre decine prese farmando gold, li ho dovuti creare entrambi tramite dust :dunno:

Stand Againat Darkness= SAD
La cosa che mi fa sperare è che anche se poche non s'è visto rng nelle nuove carte

Speriamo bene