ctf in eternal... players lamma?

leggendo il post armi lamma e non... beh nn so che dire... allora perche prima so andato a fare una partita a ctf in eternal... e molti usavano SEMPRE quel cazzo di minigun della miiiiiiiiiiiiiii... e mi segasvano sempre... qualche volta cambiavano ma raramente... nn sapevo se gridargli lamma o no... perche nn riuscivo a stare in pedi... ok sono scarso quanto volete e ho preso il mouse ottico e nn riesco a pilotarlo... ma... mi sembra un po esagerato... boh... vabbe ciao
Posso capire lamentarsi in un duel xké se si gioca x divertirsi magari con amici ci si rompe giocando in un certo modo ma in ctf... trova il modo di ucciderli o di evitarli
Ma dove arriveremo ? Venite qui a lamentarvi..non ho parole..
Non capisco cosa ci sia di male ad usare sempre la stessa arma in un CTF...

infatti... io e rey vs Gundam e Tigerjim..
come faccio a vincere senza mini?
lol
dateci un taglio raga.. le armi le hanno fatte e si usano stop
se uno duella solo mini fate a meno di duellarci.. semplice mi pare

oppure convertitevi all'instagib!

LOL
ke scassamento d minkia, ma non c andate in ferie!?!?!? :Pizzini:
Se mi dessero un battipanni e verificassi che è efficace userei solo quello
heheheh lo so fa incazzare quando uno usa sempre la stessa arma....
Pero' mi sento in dovere di rimembrarvi una delle frasi del tutorial che mi è rimasta impressa e cioè:

L'obiettivo in un deathmatch è di annientare l'avversario, con qualsiasi mezzo....

Beh.. che dire? Virtualmente tutto è concesso nel gioco.... ma poi c'è nella comunità chi rispetta un pò le regole, e chi no....
ad esempio io ho notato che gli skillati in dm non usano l'ampli, neanch'io lo uso mai, ma invece vedi che lo prendono solamente fake e newbye (e che gli vuoi dire al newbye? lamer? poerello, manco sa che sta facendo....)
In conclusione ragazzi che dire? Abusare di un'arma è fastidioso lo ammetto, ma purtroppo è concesso che ci vuoi fà?
Io ucciderei chi prende l'ampli :-)

Armi lammah... beh.. nell'altro thread non mi ricordo chi ha scritto qualcosa tipo: Sniper=Aimbot, Shock=Usi solo le combo, Minigun=sei un lamer, Caccole verdi=ma che culo e roba varia....
beh aveva ragione :-D
Ognuno perfeziona il gioco in base alle sue preferenze, stà allo skillato (nel vero senso della parola) trovare le giuste contromisure .
Se in un DM uno tenta di prendere la belt stà agli altri cercare di fotterlo , così vale per l'ampli .

Non ci sono palle se siete buoni potete farcela comunque altrimenti giù a 90 e ore e ore di pratica .

LOL

Hai dimentichato che non mi lasci mai la belt!!!!
Eternal fa cagare perche non ci sono le arme skillati come Flak....

MWAHAHAH
IO cerco di fraggare gli altri tirando il mouse contro il monitorre , forse è per questo che ho una skill penosa !

no no.. il fatto è che io ci capito casualmente nei paraggi ogni 50 sec. circa
sei te che ti dimentichi di chiedermi se per favore te la lascio!

cribbio... il flack in ethernal farebbe danni

o forse è per questo che il tuo rivenditore di PC e accessori ti adora tanto!!!!