[CT-SPED] Vendo Nintendo DS

Vendo Nintendo DS (Prima versione) causa inutilizzo più in dettaglio vi dico:

Scatola completa con tutti i manuali che contiene:

1)Console (con pellicole protettive aggiunte da me originali per tutti e due gli schermi)
2)Carica Batteria a muro
3)Pennino di riserva

Gli accessori sono:

1)SuperPass (Prima versione) :Uno speciale adattatore da usare insieme a una speciale cartuccia che si chiama SuperCard(che ho già venduto) per poter trasformare il Nintendo DS in un lettore mp3 stereo con qualità accezionale) oppure per inserirci giochi freeware.

2)Auricolari Stereo con Microfono incorporato utilizzabili solo per Nintendo DS!

I giochi sono:

1)F-Zero (cartuccia Game Boy Advance)
2)Super Mario 64 DS (la conversione della console Nintendo 64)

N.B. Una piccola precisazione: non ho più il laccetto che si trova dentro la scatola (quando la acquistate al negozio) al suo posto troverete altri due pennini di riserva.

Tutto il materiale E' NUOVO IMMACOLATO non più in garanzia è stato usato per poco tempo ed è in perfette condizioni!

Il prezzo: 80 Euro Spese di Spedizione Incluse.

PRETENDO SUPER-MASSIMA-SERIETA'

N.B. Più in dettaglio:

1)Invio denaro con "Vaglia postale"

2)Al ricevimento del Vaglia, spedisco la merce con:

- Pacco Ordinario
(Servizio accessorio Assicurazione e Avviso di ricevimento)

Se volete metodi più veloci di invio (usando in ogni caso il Servizio delle Poste) della merce, la spesa aggiuntiva è a carico vostro.

In vendita anche in altro forum!

[ot]
se il pacco arriva in ritardo puoi farti rimborsare il costo di spedizione dalle poste
[/ot]

Sempre OFF-LINE

Con Paccocelere 3 questa regola non vale almeno, nella pagina non viene elencato nulla a riguardo.

Il tuo riferimento riguarda Paccocelere 1 Plus e non mi va di spendere 15 Euro per una spedizione, assicurarlo mi costa meno!
e' scritto qui

Lo nascondono bene ma c'e'

Uppo!

Custodia Venduta
Uppo.
Edito per cancellare le aggiunte che ho gia' venduto e UPPO!
interessato...coda!

mandato pm già ieri
....e già oggi ti ho risposto

Hai PM!
Ero interessato ma mollo, cerco di trattare sul prezzo e invece mi da forzatamente lezioni sul funzionamento del ds, tra l'altro insistendo su cose completamente sbagliate. Venditore troppo arrogante.

Un up per te.

AVVISO PER TUTTI A CHI LEGGE QUESTO TOPIC:

Il Sig. Lykaion, dice che è capace di inserire una Supercard "MINI" SD sulla prima versione del Nintendo DS MENTRE SAPPIAMO TUTTI CHE E' IMPOSSIBILE dato che la fessura dello SLOT GBA è molto più profonda quindi 2+2=pazzo

Oltretutto, sostiene che con il Superpass+Supercard è possibile craccare il firmware della sudetta console che oltretutto invalida la garanzia ed è illegale mentre invece E' IMPOSSIBILE FARLO CON QUESTI ACCESSORI.

Nel PM avevo detto a grandi linee cio' che serviva per fare la cazzata del firmware ma a grandi linee NON HO AGGIUNTO ALTRO PERCHE' IL METODO UTILIZZATO SERVE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER INSERIRE GIOCHI NON ORIGINALI CHE SAPPIAMO TUTTI CHE E' ILLEGALE MENTRE GLI ACCESSORI CHE VENDO IO SERVONO SOLO A RENDERE MULTIMENDIALE LA CONSOLE E A INSERIRE GIOCHI HOMEBREW SENZA CHE QUESTI INVALIDANO LA GARANZIA PERCHE' FUNZIONANO COME NORMALI CARTUCCE DA GIOCO!

Soprattutto, per piacere non mi date dell'arrogante perchè in due parole mi inca**o molto! E' il mio modo di parlare sembra che lo faccio apposta ma per me è un tono scherzoso e non pecco di presunzione soprattutto quando parlo per esperienza e non per fantasia.

...a parte tutto l'utente in questione possiede gia' un'altro Nintendo DS e chissa se non è riuscito a "farlo tornare normale" e quindi non lo ha potuto portarlo in garanzia dopo che lo aveva rotto.
Che ci vuoi fare, la gente ha fantasia. Soprattutto per dare forza alle proprie tesi più stupide

Ti hanno mai detto che i PM non possono essere riportati sul forum? bimbominkia

o sei in malafede o non sei esperto, visto che entrambe le tue affermazioni non sono vere.

Bugia. Ci sta e non sporge di niente.

edit: ecco una fotina

Servono superpass e supercard, dato che devi eseguire da supercard un codice non ds.
ma perchè la gente si mette a fare la sborona su uno dei forum più nerd di tutta italia?

QUELLA NON E' UNA SUPERCARD MINI SD MA UNA SUPERCARD SD E BASTA!

LA SUPERCARD MINI E' MINI-MINI-MINI-MINI-MINI-MINI-MINI-MINI-MINI!!! E' RIDOTTA E' PIU' PICCOLA
NON E LA NORMALE SUPERCARD SD!
NON CI ARRIVA IN FONDO AL CONNETTORE!

SONO PRODOTTI DIFFERENTI!

LO FATE APPOSTA A FARMI INCAZZARE E A FARMI CHIUDERE IL TOPIC?
LO PROVATO CON LE MIE MANI QUELLO CHE STO DICENDO QUINDI E' INUTILE, SE NON CONOSCETE TUTTE LE VERSIONI DELLE CARTUCCE SUPERCARD E' MEGLIO CHE NON PARLATE A VANVERA!!

- SUPERCARD CF (COMPACTFLASH)
- SUPERCARD SD (SECURE DIGITAL)
- SUPERCARD MINI SD COLORE BIANCO O COLORE NERO (SOLO PER NINTENDO DS LITE VERSION!!)

Il Superpass (Slot card Nintendo DS) serve solo per poter sfruttare le potenzialita' del processore 3D abbinato alle Cartucce Supercard.

Mi accusi ingiustamente, mentre io NON SAPENDO ASSOLUTAMENTE CHE POSSEDEVI UN'ALTRO NINTENDO DS UGUALE A QUELLO CHE VENDO ti ho fatto notare che eri poco informato sull'argomento Supercard e dopo mi dici che gia' ne possiedi uno e dici cose assurde.

Potevi affermare quello che hai detto solo se QUELLO CHE AVEVI DETTO ERA VERO!

A parte tutto, hai iniziato tu a "COMMENTARE SUL VENDITORE" e indirettamente è come se hai riportato quello che ho detto nei messaggi privati.

Giustamente io dovevo difendermi dalla tua falsa insinuazione.

Adesso per piacere, basta OFF-Topic che ne ho abbastanza.
se smembri prendo l auricolare

Scusami, non smembro altri oggetti dalla console