Css Vs Fastweb

Ciao a tutti
non so se vi ricordate uno dei primi post che ho fatto...
cmq riepilogando..
ho fastweb 4mb usando cfg di default o meno io vedo la gente dopo ma ocme minimo di mezzo secondo.. ora ... lo sempre vista ma trovando cfg decenti ON DE WEB sono riuscito quanto meno a far entrare tutti i colpi e che cavolo ad arare come dio comanda ma dopo questo ultimo aggiornameto è dicentato ancora peggio! gente che salta spara con pompone gente che manco la vedo arrivare e mi fà hs mi sparano una volta ma neanche una frazione di secondo e gli entrano 6 colpi ma cose del genere... qualcuno sa che diavolo succede... ma poi tutti s ti hs a culo così impissibili dalla velocità di gioco...
ma che sono diventati tutti pro con sto update?
No....semplicemente ci sono nuovi citer

Facci l'abitudine
no uain pls

comunque tranqui.. è css
omg ma che schifo è diventato? HAHAHAHA sembra quake3 arena

1.6 tutta la vita ^^

Ma che dici ? I quaker non cittano quasi mai

....... quasi
Io parlo per esperienza personale.
FW 6Mbit ADSL
Server (sempre quello) degli Unreal.

L'entrata dei colpi è random.

Ora non so se il problema è CSS, o il mio PC, o la connessione, o il server.
Fatto sta che c'è una variabile indeterminata che ogni tot mi fa entrare tutti i colpi, e si capisce dagli HS a culo anche in full, altre volte anche sparando un caricatore di PM90 in testa al nemico, mentre vedo il puntatore in testa e le schegge che escono dal muro esasttamente dietro la testa del bersaglio, quando questo sistematicamente mi sega, vado a vedere che grasso che cola se ho fatto 1 hit... Anche se il nemico è di spalle lontano a volte sparando come al solito non entra un cazzo di colpo (e vi assicuro che la mira è la stessa di sempre).

Tra un po formatto tutto e vediamo se è il PC (Athlon XP3000+ 400MHzFSB, 512*2 dual channel, GeForce Ti4800 noAA noAF)

La stessa cosa ricordo che si ripeteva anche con la 1.6 e la DSL 1,20 e 4mbit.

Si fraggava meglio con il 56K e ping abominevole a 170 (quando l'avversario al max aveva ISDN e ping a 60/70)
è un problema di css che viene firewallato randomicamente... io giocavo sia a css sia ad AA... ho dovuto abbandonare css proprio per quel motivo (AA su fw vola...)
La niubbità fa strani scherzi....spero che non la prendi come un'offesa ma è così
per ogni game c'è da farci l'abitudine e anche da quando passi da versioni vecchie a quelle nuove
Ti fanno hs in full?ti compaiono davanti?tu con un colpo gli puoi fare hs e puoi prevedere anche da dove arrivano se ascolti visto che chi salta fuori cn il pompone al volo faccia hs non sarà dicerto un pro che si mette a camminare ad ogni angolo....
Aprite gli occhi O_O
e basta ste critiche inutili a css tanto cs 1.6 fa la fine di Jedi outcast(per chi lo sa che game è) rimarrete cn una community di 35-40 persone fra qualche mese o anno
non mi schiero dalla parte di CSS visto che a CS ci ho giocato pure io per qualche anno e come stile forse è anche meglio di css ma come grafica cala troppo siamo nel 2006 non nel 1985 l'atari è passata già da molto tempo
Un noob che prova CSS e poi CS preferisce di granlunga CSS per la grafica non per il gameplay(visto che non ne sa ancora niente).
Mentre chi arriverà da cs troverà per sempre che CSS fa schivo,è da noob,troppo random e balle varie solo perchè non si trovano Pro come su CS e perdono la voglia di rimparare facendo ritorno su CS come è sempre stato e sempre sarà ma il giorno arriverà per tutti dai più noob ai più pro

avanti con le critiche
ancora con sti discorsi? eddai su che poi partono i flame