CS1.6 è spudoratamente ottimizzato x NVIDIA Detonator o sbaglio ?!

Grazie Ciche..ho fatto tutto fino alla sezione Faster Best Performance che non trovo...



sisi lo so infatti li ho bloccati ;D


già con questa uscita si vede quanto ne capisci te di pc...


PC ... PC ... l'ho già sentito questo acronimo ... PC ...


Bhe hai cambiato una ottima scheda vecchia per una pessima scheda nuova!

Io con la 440 MX 64 Mb Ram facevo in 3D mark 2000 punti in meno che con la 5600 FX a 256 mega di ram...

Pensa la 5200 che cambiamenti che può apportarti
Geffo 4 mx 420 della MSI... sarà pure una cagata ma io in cs 1.5 con una smoke restavo a 60 fps e non mi scattava e avevo quando non c'erano smoke 100 fps.

Con cs 1.6 solita scheda soliti 100 fps e con una smoke vado sui 30 e inizia a scattare... fuck cs 1.6... cmq per chi ha la mx 440 mi sembra strano che faccia così pochi fps... non so se possa contare anche il procio o la mobo cmq io ho un burton 2500+ e una chaintech zenith con chip nvidia nforce 2... poi boh
cs è solo processore -.-
con un p4 2.8 ghz radeon 9500 pro 350/310 in aztec con un po di nemici in schermo arrivo anche a 30-40 fps
..
E' quello che penso anch'io
quando avevo la radeon 8500 era un macello, fps che sbalzavano da 100 a 40 improvvisamente, ricordo che in aztec il punto peggiore era guardare dal portone dei ct giù nel fiumiciattolo, posizione d'obbligo se devi coprire sotto... beh li andavo a 20 fps...


scusa io ho rivatuner ma non so come fare questa configurazione.. ci sono molti posti dove vedere! potresti essere un po' più preciso?

grazie mille
boh io faccio 100 fissi da anni luce.. dal T-bird 1000Mhz & Geforce 2 Ultra... fate un po voi.. forse è ora di un format per togliere un po di drivers rimasti heh


gemini killer?1 ex coh?!:cool2:


ciche c'e' qaualche programmino che ottimizza la ati9600pro?!
ps-un altro innamorato della bella willy



Ti odio


la solita cazzata qualcuno la doveva dire...


per favore rispondetemi! ora sto in D3D e faccio 70 fps..


con cs 1.6 passato da geffo2 ti64 ddr 75/99 fps a geffo 4 ti128 ddr 99 fps fissi

una piccola differenza in termini di "carico" l'ho sentita
ed effettivamente,si e' un po' piu' "leggeri" nei movimenti

e quei 99 fps con la 4 sono proprio di cemento

ah io la grafica me la gusto tutta,anche le intemperie...

per le Ati e' vero avevo una Radeon e tirava il doppio esatto delle geforce
l'ho dovuta buttare,mi si e' fusa clokkandola del 5%


e ti lamenti?????? :cool2:
Io c'ho un AMD Athlon 1433 Mhz 512 ram (nn ddr) Radeon 9600 pro e su tutte le mappe... faccio dai 70 ai 99 fps.. mentre altri m'han detto che con le stessa scheda ma con un processore migliore fanno 100 fissi... sarà il pc
(cmq le smoke l'ho messe in dettaglio medio e vanno bene)
no non sbagli