Ma per dio, ti porto le math, te le do, fai il craft ti procca e te la vendi, e saranno 100g credo, e vuoi pure che ti paghi il craft?
Cioè questo aspetta 4 min ad if e si fa craft + primal?
Ma dove vive?
Ma te ne pago pure 2 , ma quelle sono mie.
Stop.
AHahaha l'ironia non la capisce piu' nessuno..
senti questo chiedeva il trasmute mi sono prestato e subito gli ho detto lo faccio gratis...se poi procca perche gliene devo dare 2???mi ha detto qualcosa prima???allora sta zitto
Fai ridere.
Il latte te lo danno ancora per biberon o lo vai a succhiare per strade buie la sera?
Sei ridicolo e stop, potevi difenderti e invece hai attaccato, e stupido come sei
hai fallito in tutte e due.
Per il discorso pizze ho scritto se il tipo fa il coglione, te le pizze evidentemente
le vuoi per aver capito che erano indirizzate a te, forse ne hai prese poche.
Boh a domani, mi farò 2 risate vedendo che troiate scrivi, ma sforzati almeno eh.
bene con questa concludo che non hai piu nulla da dire, solo su un punto hai ragione, sto ridendo di te in questo momento.
Per la storia del compleanno, ti chiamerò a quello di mio figlio se vorrà un pagliaccio che inciampa nei suoi piedi e finisce con la faccia dentro la torta

No parliamone, mi passi solo una primal e devo appoggiarti 10g in trade prima di vedere la seconda?
Naturalmente

Si ma magari si erano messi d'accordo prima, non mi paghi il craft pero' se procca me ne tengo una
Che fai la notte vai a flammarE? intendi dal culo? quello già lo sapevamo ahahahaha
ridicolo sei te che cerchi di difendere l'indifendibile...dici cazzate nn sai un cazzo e spari troiate come dici tu...io mi difendo come cazzo voglio .la miglior difesa è l'attacco coglione vai a letto
età?

Sei ancora in tempo per andartene, comunque.
Probabilmente il thread avrebbe ancora 7-8 pagine di vita tra spam e saluti.
la conti sulle dita dei piedi
complimenti hai pure un figlio..ossignore ma perche fate questi reati!!mannaggia dovrebbero toglierveli certe creature...ma riesci a guardarlo in faccia domani quando ti svegli o la prima cosa che fai è sputarti in faccia
ma vai a farti na pippa che ti vedo un po barzotto cosi almeno ti rilassi

Boh comunque io sono di parte zsword mi sta sul cazzo a pelle quindi per me hanno ragione loro a prescindere
(anche se sono dei booster e magari hanno torto marcio)

età? fatte i cazzi tua me pare la risposta più consona
certo che ci siamo messi daccordo prima...solo che lui nn si aspettava che proccasse...
il pagliaccio che inciampa fra i suoi piede e cade sulla torta ..?? com'è scendi cosi bene nei dettagli...l'hai fatot x pagarti l'account ( anzi "gli", un nerdone come te ne avrà almeno 3) di wow
Cmq una cosa è chiara: la gilda dragoni rossi va evitata come la peste e gankata il piu' possibile.
State su crush? bene
State su crush? bene

Ciao
devo dar via il culo per permettermi 1 account e sfotto quelli che sono piu fighi di me in game e mi fento foftiffimo

piazzo insulti da bulletto binbominkia che non stanno ne in cielo ne in terra
3 B0Mb3 3 B0Mb3
non parlare di cose che nemmeno sai va