
1 steso a terra ?
Io guido meglio a 1
Ad un amico gli hanno accreditato 10K € per errore , la cassiera era un pò agitata quando gl’ha chiesto se per favore poteva passare in banca a sistemare l’errore ![]()

anni fa, pre-covid, la ditta sbaglió ed ad alcuni, una quindicina, fece 2 volte il bonifico.
Chiesero loro di restituire, due non volevano “sticazzi, errore loro, cosa fanno? Mi licenziano?”
“No possono dimostrare e non pagarti il mese prossimo o se ti licenzi prima trattenerlo dal tfr. Di certo ti fai terra bruciata con l’azienda, no bello”
Uno desistette, l’altro no.
Il mese successivo, come previsto, nessun bonifico al furbone ![]()
Dovevano suonare quella della seconda serie ![]()
Ammazza che porcheria ![]()
Ma la batteria non c’è perché Lars ci mette 6 mesi per imparare un pezzo?
![]()
ha fatto bene, bravo il robot
Il robot non sapeva perchè se lo meritava, ma il bambino si ![]()
![]()

Fa ridere la reazione del robot ![]()
“è un sole elettrico, brucia ma non scalda” è spettacolare

sempre attuale:

Comunque è proprio vero che i social han permesso allo scemo del villaggio di incontrare un sacco di altri scemi del villaggio e fare massa critica ![]()
![]()
Già
