Ci vorrebbe un thread delle notizie surprised Pikachu
Stavo per postarlo anche io ![]()
Adinolfi ![]()

Visto l’individuo sorprende che sia solo una truffa finanziaria e non roba pedo.
Che poi già le carceri sono sovraffollate…
Student Pilot Forced to Land Plane After Instructor Jumps Out Mid-Flight
https://www.yahoo.com/news/world/articles/student-pilot-forced-land-plane-163720612.html

sogno un giorno in cui accada anche in italia…
Le uniche scuse sensate sono quelle dove non cerchi di attutire le conseguenze, non so se è questo il caso.
Pesci agonizzanti nel laghetto dell’Eur: “Fondali mai puliti e acqua senza ricambio” - la Repubblica Pesci agonizzanti nel laghetto dell’Eur: “Fondali mai puliti e acqua senza ricambio” - la Repubblica
Colpa del PD !
In realtà le Carpe ci vanno a nozze con quel ambiente
È molto più triste delle storie che di solito si postano qui, ma non so dove altro postrarla.
TLDR: Boba Jankovic, giocatore di basket serbo, in una partita si incazza con l’arbitro e per sfogare l’ira tira una testa al supporto di cemento del canestro.
Si frattura due vertebre cervicali e rimane paralizzato a vita.
Video del evento
Pagine Wikipedia per maggiori info
Sono rimasto assolutamente devastato da questa storia.
Penso che quasi tutti qui abbiamo almeno una volta nella vita sofferto gli effetti del testosterone+rabbia che ti fa venir voglia di prendere a pugni un muro.
Le conseguenze possono essere queste.
Mi ha un po rovinato la serata ![]()
lo puoi fare solo se vivi in usa ![]()
Quel fatto colpì anche me quando lo lessi, però è successo 33 anni fa che cazzo c’entra con sto thread ![]()
episodio che avevo rimosso, grazie per avermelo ricordato ![]()
ora mi è venuto in mente pure il tizio/tizia che in un reality US o giapponese si è rotto qualche vertebra scivolando in una qualche prova del cazzo e stava annegando nel fango visto che pensavano stesse gigioneggiando
toh era giappo, soffritene tutti
ha colpito più lui bahghamjahagah!!3
Potevo metterlo qui o nel topic delle epidemie, ma penso stia meglio qui.
Tutti quelli che si cagano adesso ora si sentono più vicini al loro presidente ![]()
kennedy avrà detto che lavarsi le mani non serve e l’hanno abolito….