Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

Volevo scrivere “l’azione da sottosviluppati è chiamare il figlio Bryan” ma mi avete anticipato

Poteva succedere ovunque etcetc

1 Like

Almeno hanno usato la y…

Si, tanto il problema sorgerà al momento dell’iscrizione in anagrafe. Braian in arrivo

Da Bryan a no brain il passo è breve :asd:

1 Like

han detto che e’ piccolo l’incendio in Grecia :sisi:
https://x.com/eumetsat/status/1822925824162500672

Non so se state seguendo la notizia del processo intentato in Florida da un medico che ha visto la propria moglie morire dopo aver mangiato in un ristorante del parco Disney di Orlando. Dopo aver ripetutamente chiesto e ribadito l’allergia della signora a latticini e noci ed aver ricevuto rassicurazione le è stato servito un piatto contenente gli alimenti pericolosi. Il marito ha fatto causa a Disney e la difesa della multinazistionale è imperneata sul fatto che ““Quando crei un account Disney + o ESPN +, accetti anche le Condizioni d’uso della Walt Disney Company”, che governano l’uso di altri servizi Disney. I servizi includono “siti, software, applicazioni, contenuti, prodotti e servizi”, che includono il sito web di Disney Parks and Resorts”.

Quindi occhio: se avete fatto l’abbonamento a Disney Plus, oppure nel 1985 sei andato ad Eurodisney e domani Paperino vi mette sotto con la macchina sappiate che la Disney non caccia un soldo.

Io avevo l’abbonamento a Topolino, sono spacciato?

2 Likes

In Europa non può valere.

1 Like

Comunque ho provato a cercare qualche fonte più solida su questa notizia, e.g. link sotto di Associated Press.
Leggendo bene l’articolo, viene menzionato molto brevemente il fatto che il ristorante non è gestito da Disney, bensì da una sua esterna:

"Disney said late Wednesday that it is “deeply saddened” by the family’s loss but stressed the Irish pub is neither owned nor operated by the company. The company’s stance in the litigation doesn’t affect the plaintiff’s claims against the eatery, it added.

“We are merely defending ourselves against the plaintiff’s attorney’s attempt to include us in their lawsuit against the restaurant,” the company wrote in an emailed statement."

Se questo fosse corretto, la questione diventerebbe molto meno assurda.

Fonte:

2 Likes

Io ho conosciuto un Entoni, di Vibo Valentia. Si, davvero.

1 Like

Vinco io con Tigei

3 Likes

dalle miei parti (molto nord), da una famiglia molto sud, tanti anni fa nacque un Brandon. Non metto il cognome vero per ovvi motivi ma era per intenderci a livello di Palumbo, o Caputo. :asd:

Ma quindi se mi abbono a Disney+ e poi vado la a dargli fuoco, siamo pari?

Farebbe una bella coppia col fratello di mio cognato, Endriu :sisi:

5 Likes

Medico di base con nascosti 8 milioni di euro nell’armadio di casa :rotfl:

IN CONTANTI 8 MILIONI DI EURO :rotfl:

4 Likes

Questo tipo produceva piu’ ricette di Suor Germana e non pagava un cazzo di tasse, ci credo che gli sono andati i finanzieri a casa

Poggiolini is amused. :sisi:

tutti ottenuti legalmente :asd:

vabbè Napoli, dove c’è l’offerta a piacere 1/2 euro al medico di famiglia, per la segretaria.