Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

Nope :nono:

Nel Tweet si chiama Alisa Irinina, nei due link in inglese si chiama anche lì così.
Saranno stati gli italiani che non sono stati in grado di copiare correttamente il nome, non mi stupirei.
Su Dagospia invece l’hanno chiamata sia Alisa Irinina che Alisa Irina.

Lei però si chiama Alisa Irinina:

Questa la competizione che ha vinto, la si trova come terza.
Qui il suo percorso.

«Boevaya-Rus» credo sia lo sponsor, che è effettivamente roba dove si picchiano:

Vendendo roba di gente che sanguina dal naso e si picchia:

https://boevayarus.ru/

Qui c’è la foto-gallery di quelli che hanno vinto nel 2020, ma non ho l’account su VK:

https://vk.com/album-1132426_277945153

La testata giornalistica che ha fatto meglio i suoi compiti risulta essere quella del DailyMail, perché si vede che lo sfondo è quello, ma non ho la pazienza di cercarla:

Perché è evidente che abbiano fatto 'ste ricerche, il problema è che non si trova la fonte originaria.
Qui ci sono le 20 ore registrate della competizione:

Ci sarà anche lei da qualche parte, ma non riesco a leggere il cirillico.
Bisognerebbe capire qual è il locale dov’è accaduto e circoscrivere le ricerche, ma credo sia a Belgorod.

Dovrei entrare su VK ma non ho intenzione di registrarmi per ovvi motivi :asd:

2 Likes

Ok, ho tradotto in cirillico le seguenti parole:

Alisa Irinina MMA lottatrice locale compleanno

Che mi da come risultato questo:

Алиса Иринина ММА местный именинник

Mettendole su google si risale a queste testate:

Questo sito credo raccolga vari siti russi che ne parlano:

Questo mi pare presenti molti dewttagli sulla vicenda e una foto diversa:

Il canale Telegram “Notizia da San Pietroburgo” ne riporta la vicenda, quindi spostiamo il fatto da Belgorod a San Pietroburgo:

Qui abbiamo sempre la pagina Instagram che ne riporta la notizia:

https://www.instagram.com/1703_live/p/C9r8-ORifd8/?img_index=1

Qui altro canale che riporta la notizia, con altri video e foto della ragazza:

Una volta che la trovo che le dico? Di registrarsi su NGI per dirci se è vera la storia o no?

E così è come si fanno le ricerche su Google :ubersisi:
Seguitemi per altre incredibili ricerche su Google per la serie “e1ke che non ha un cazzo da fare e non so neanche perché mi son messo a farlo”.

9 Likes

E1ke campione mondiale di eiking :asdlode:
Mancano le tag però, eike picchia a ordine dei giornalisti

1 Like

Non so in Russia come funzioni ma a tirare due pugni per prima è stata lei, da noi l’avvocato con uno stunt la farebbe accusare per aggressione :sisi:

Una tigna così per un articolo che merita di stare su Cronaca Vera me lo posso aspettare solo da Eike. :asd:

1 Like

L’articolo è insulso e la notizia è inutilissima.
Ma mica è colpa mia se non sai usare Google e la ricerca delle fonti non è il tuo forte :dunnasd:

3 Likes

Quanto m’hai ingrifato

1 Like

Ma quello sei letteralmente tu :rotfl:

1 Like

Assolutamente sì, ne sono consapevole :asd:

1 Like

Eike doppia medaglia d’oro a queste olimpiadi:

Ricerca su internet e perdita di tempo :asd:

Tvb :love:

2 Likes

:rotfl:

@Pjem ?

3 Likes

Io ho comprato la mia Police Interceptor perche’ da piccolo adoravo i Blues Brothers.

3 Likes

Ah se avessi i soldi per ammortizzare la spesa tra acquisto, modifiche e manutenzione la mia prossima auto sarebbe una replica della Bluesmobile come quella dell’articolo. :asd:

1 Like

Dopo quanti giorni gli hanno spiegato che bastava mettere un paio di tavolette sotto le ruote? Si sa se sono ancora li?

Era un buon momento per un bell’F4 phantom

:v

INB4: Non vi pare un po’ presto per giudicare? Sempre pronti a dargli all’untore!

@Rorschach_con_la_Ɍ sei tu?

1 Like