Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

Dipende, se fanno il gusto pizza all’ananas direi che 1000 euro sono pochini. :sisi:

2 Likes

Ci sono appartamenti più piccoli a shenzhen :ubersisi:

oldissimo

Ma sono i bruciacinni di What Happened to Monday.

2 Likes

Ma sara il nuovo modello no ? Impossibile che Repubblica ricicli roba vecchia…

La giustificazione :rotfl:

5 Likes

Le istruzioni sul fornello uahahahah :rotfl:

Ma a uno che ti chiede come usare il fornello gli rispondi di rimanere nel suo forno giustamente

ma io dico almeno la coerenza nel dirlo
no mettiamo una pezza che è ancora peggiore

Oh no, che orrore! Per caso sapete dove si trova così mi assicuro di evitarla?

1 Like

nel dubbio guido anche il gokart con il cellulare in mano :sisi:

E invece pare sia un’invenzione, stava davvero scrivendo ad altri di cercare qualcosa sotto il fornello a gas, che poi è diventato “tornate nei forni” sui giornali italiani.

a questo punto fossi nella struttura chiederei danni al giornale o a chi ha divulgato per prima la fake news

1 Like

considerato che airbnb traduce automaticamente nella lingua default usata dall’utente che riceve il messaggio, non mi sorprende la cosa :asd:

io avevo Airbnb settato in inglese e i messaggi degli host italiani mi venivano tradotti automaticamente in inglese, con traduzioni barzelletta :asd:

Si tipo quando ho scritto a quelli che mi ospitavano in UK che potevano andare a prenderlo nel culo e li ho trovati a bordo di un’asino :sisi:

1 Like

Boh ma la Tesla dell’eutanasia non è letteralmente una Tesla quando piove? :asd:

2 Likes

il messaggio è 4 giorni dopo aver rifiutato.
la storia è di un mese e mezzo fa
airbnb gli ha riabilitato l’account
il messaggio era “could be under the gas stove” indirizzato ad un altro ospite.

si è parlato di una interrogazione parlamentare :rotfl:

2 Likes