Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

Fassino a me fa tenerezza, è un vecchino sfigatissimo. Dice una roba a Grillo e questo vince le elezioni, si fa beccare mentre esulta per aver acquisito una banca sull’orlo del fallimento e adesso questa storia del profumo… Ogni volta che penso a lui mi viene in mente Bertolino che lo imita (il panino col cruuudo)

1 Like

Boh, sarà quello forse, non mi piace vedere picchiata la gente mentre sta cagando.

In realtà per me siete vittime dell’effetto Pacciani. Ha l’aspetto del tenero vecchietto ma in realtà è tutto il contrario. Politicamente è un’incompetente, ha gestito male torino a tal punto da far sembrare brava la Appendino che aveva giusto esperienza di gestione di casa sua.
Negli affari ha sempre fatto magheggi peccato che non avesse il fiuto per farli, poi a livello comunicativo era da vergognarsi: oltre la roba con Grillo, è lo stesso che neanche fosse nel '700 alla corte del re sole, sventola in faccia a mezzo paese in povertà, una busta paga a 2 cifre.
E ora per non farsi mancare nulla al curriculum dell’inetto, il furto, reiterato, di profumi.

E’ la definizione fatta a persona di imbecille. Non fatevi fuorviare o intenerire dall’aspetto.

1 Like

Può darsi, ma in fondo non ha nemmeno senso accanirsi più di tanto. Qualche sfottò, una notizia di Lercio e poi basta.
Curatelo, che poi per una roba del genere non si mette al gabbio nessuno.

1 Like

Ma fino a prova contraria sono tutte cose legali pure se ha fatto schifo.

Non riesco a metterlo allo stesso piano di un Toti per un cazzo di profumo, sarà che abbiamo diverse sensibilità e a me fa pena.

E fare pena non vuol dire che giustifico tutto quello che ha fatto ma solo che mi fa pena, ormai non conta più un cazzo e tutto sto sciacallaggio è menare uno che caga, sì è dato la zappa sui piedi da solo e bastava quello pure senza farlo diventare un ladro di polli :asd:

E chi ce l ho mette e comunque fino a prova contraria per fassino era la terza volta che lo beccavano con le mani nella marmellata, di toti ancora dobbiamo aspettare un bel pò.

E comunque ribadisco

L’avevamo capito la prima volta Amon, onore, arti marziali, Giappone… Lo sappiamo :asd:

Vabbeh ma mica lo stiamo ghigliottinando :asd:
Se qualche giornale fa un trafiletto in più e qualcuno lo prende un po più per il culo, non è un dramma. E’ normale, sei un personaggio pubblico, dal punto di vista politico non ne hai fatta una giusta neanche per sbaglio e mo pure il taccheggio, non è accanimento. Ti si piglia per il culo e per qualche mese sarai sulla bocca di tutti.
Se non volevi rischiare la risonanza mediatica, stavi a casa e facevi teatro sociale nella parte di nosferatu in una commedia su Dracula.

E’ che piuttosto mi sembra invece che dall’altra parta la tenerezza estetica sia un po eccessiva fino a far immedesimare qualcuno e trovare giustificazioni (la cleptomania) di cui però, allo stato attuale, non c’è alcuna prova

Echiccazz’è ?!
https://twitter.com/SkyTG24/status/1795481937869730198

Il proprietario, un macellaio, li ha però scoperti e li ha accoltellati con uno dei suoi utensili utilizzati per tagliare la carne. Uno, il trentenne catanese Alfio Stancapiano, è morto per le complicanze di ferite all’addome. L’altro, quarantaseienne catanese, è stato ricoverato all’ospedale di Messina per ferite gravi: è attualmente lì, sorvegliato dai carabinieri. In fuga, invece, altri due componenti della banda che si sono allontanati a bordo di una Fiat Punto posteggiata poco distante con l’obiettivo di

Questa storia veniamo a saperla perché erano in quattro altrimenti… salsicce speciali :look:

3 Likes

Ai macellai non gli devi cacare il cazzo (semicit.)

come applicano in questo icaso eccesso di difesa?

fixed

5 Likes

Spero che questa azione non gli sia costata troppo.

1 Like

Figurati, salvini è già pronto con una coppa

1 Like

Comunque non si può dire non avesse fegato

2 Likes

Adesso verrà fuori il solito macello sulla legittima difesa, già mi vedo Salvini con la bavetta alla bocca.

A me sembra difficile pure per Salvini parlare di legittima difesa dopo un trattamento alla Dexter, ma tutto è possibile

“Fermato con accusa di omicidio” manco avesse accoltellato due persone a caso per strada di giorno :asd:

GNR non fare il leghista.
Quando ci scappa il morto, o i morti in questo caso, si aprono le indagini d’ufficio e si parte con l’ipotesi di omicidio, perché uno deve iniziare a fare tutti gli accertamenti e le indagini del caso.
Poi puoi derubricarlo e arrivare ad altro sia in fase di richiesta al gip, che dopo.
Ma dato che son morte due persone, direi che la cosa sia ampiamente giustificata.

Anche perché quando succede ti affidi alla testimonianza dell’accusato eh e quindi ti devi fidare di lui, delle sue affermazioni e della sua ricostruzione.
Quando l’unica cosa certa che sai in quel momento è che si tratta di una persona capace di uccidere e che lo ha appena fatto, quindi fai partire tutte le indagini e il fermo (prima che salti fuori qualcosa di diverso).

2 Likes