Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

No, non è che ce l ho con fassino, ma ogni aggiornamento di questa vicenda mi fa troppo ridere.

Gli addetti si sarebbero rifiutati di accettare il pagamento della confezione di profumo. Fassino l’ha poi acquistato insieme ad un altro prodotto, come segno della sua buona fede. Sembrava tutto essersi concluso così, invece, una volta visionate le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza, è partita la denuncia per tentato furto.

In before, affetto da cleptomania di lusso.

non sarebbe nè il primo nè l’ulitmo

3 Likes

Ma “altri 100 anni” significa che il festeggiato deve essere un cocainomane che compie 100 anni?
Beh, massimo rispetto se arrivi a 100 anni e tiri ancora di bamba

nope, è un augurio di andare avanti altri 100 anni così. si fa a qualunque età, non solo a chi compie 100 anni :asd:

2 Likes

fare uso non è illegale :dunno:

cmq anche oggi hanno salvato il mondo :asd:

1 Like

I classici casi umani. Almeno prima di postare un articolo il giornale si facesse consegnare copia della contravvenzione

Anche l’eccessiva lentezza se può creare pericolo può portare a contravvenzione, questo comunque un campione…

Intralcio al traffico
si chiamava cosi una volta

Maccheccazzo è la pioggia dei pesci?
WTF?

Non l’ho messo nel thread del GW solo perché non erano già cotti.

2 Likes

ah non perche’ non c’entra 'n cazz?

Le prime testimonianze del misterioso avvenimento a Yoro risalgono al XIX secolo, ma è dal 1998 che la cittadina ha deciso di istituire addirittura una Festa annuale per celebrarlo.

Era una battuta visto che ci si lamenta spesso della pioggia.
Fosse stato a causa del gw sarebbero stati direttamente bastoncini findus.

2 Likes

A sta gente dovrebbero anche cambiare la targa per una settimana scrivendogli “SONO COGLIONE” a caratteri cubitali, sarebbe un’onta peggiore della multa :asd:

1 Like

GG

la timbratura retribuita :teach:

1 Like

Vlad gli fa una sega.

È una cosa che ogni tanto colpisce una mia amica :sisi:

Cavalla golosa