Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

Anni che fa ste robe, mica è la prima volta che escono fuori :dunnasd:
Ma c’è pure in video, tipo quando tot anni fa da quei decerebrati di 105 metteva il cazzo in mano ad anna pannocchia (sì, quella dei video di maccio :asd: ) in modo mica tanto consenziente, na roba di un cringe infinito.
Comunque mai capito come la sfanga sempre e gli fanno pure le serie con borghi che lo santifica etc :asd:

1 Like

New Fear Unlocked :afraid:

Nei casi più gravi questa infezione può causare necrosi dei tessuti connettivi che ricoprono i muscoli e ha avuto un tasso di mortalità di circa il 30% degli individui infettati nel 2023, “un tasso estremamente alto”.

wtf :afraid:

edit: se non ricordo male c’era un 3d sui problemi di roma ma non lo trovo, anyway

ho visto anche il video prima dell’evento ma non lo trovo più, comunque fa paura, si mangia letteralmente due auto (e si sente un tipo sotto che commenta tipo "eh vabbè, andata anche questa :asd:)

2 Likes

mai una gioia pero’ :no:

1 Like

https://twitter.com/euronews/status/1773704161944895896

Dai che ce la facciamo, prima o poi scopriranno anche chi li governa

minchia se associano, avoglia se associano…

i miei se dici “PASTIGLIETTA” scattano tipo soldati :rotflfast:

ecco, l’ho scritto qua, hanno sentito il picchiettare dei tasti e mo recalamano. :asd:

4 Likes

Mi sa che i ricercatori ungheresi non hanno mai avuto animali in vita loro

2 Likes

Quando i miei figli dicono “non ne voglio più”, il mio cane appare dal nulla, silenzioso come un ninja e si mette sull’attenti, sperando che gli arrivi qualcosa da mangiare se fa il bravo soldatino :asd:

Se lo dicono mentre dorme, alza la testa e sgrana gli occhi.

5 Likes
2 Likes

i commenti :vface:

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/turchia-pappagalli-tradimento_80082622-202402k.shtml

Che cazzo :look:

Altro che la signora in giallo :asd:

:SGRAT:

Scusate, non sapevo dove altro metterla :rotfl:

Il governo della Cecenia, che è una repubblica parte della Federazione russa, ha stabilito che d’ora in poi la musica composta all’interno del paese dovrà avere un ritmo compreso tra gli 80 e i 116 BPM (battiti per minuto), e che tutte le canzoni al di sopra o al di sotto di questa soglia saranno vietate.

:rotfl:

Ma come si regolano con quarti, ottavi e sedicesimi?! :rotfl:

3 Likes

Ovviamente robe pensate da gente che non ha la benchè minima competenza in materia.

Io li trollerei durissimo facendo un brano ad 80 bpm ma tutto in trentaduesimi con l’aggiunta di sestine sempre di trentaduesimi. :asd:

mancava un commento a questa “news”… シシガミ