Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

Mah il problema grosso è che anche i mezzi pubblici sono bloccati nel traffico, fare un percorso con la tua auto nelle zone costiere a est ha solo svantaggi

Ma sono 30 km da nord ovest a sud est :rotfl:

Bici elettriche e pedalare e bus per tutti quelli che non possono farlo :asd:

Ma perchè il cittadino non può guidare ed usufruire della patente all’estero? Posso capire lì a Malta se accetti il denaro in cambio, ma uno sarà libero di guidare in altri paesi? :asd:

Secondo me a Malta le bici si applicano poco perché è un continuo sali e scendi, ci sono variazioni di livello notevoli

Infatti ho scritto “elettriche” per qualcosa :asd:

every situation/argument

Hikcs!:

from Imgflip Meme Generator

6 Likes

lol

5 Likes

è più una questione tecnica che altro.

These admissions were central to Meta’s fair use defense on the training claims, which Meta won last summer. Whether they carry the same weight in the remaining BitTorrent distribution dispute has yet to be seen

Se non la pensasse come me 3/4 del nord europa mi verrabbe quasi da darti ragione ! :asd:

Ma ehi, puoi sempre schierarti coi tassisti bolognesi contro Città 30.

Sará anche una hicksata ma penso che con 5 milioni se davi un contributo di 500€ a 10k persone per comprare una bici elettrica, avrebbe alleviato il traffico in misura maggiore che levare la patente per 5 anni a 200 stronzi che probabilmente non avevano giá intenzione di guidare :dunnasd:

2 Likes

Naaa, compravano l’ebike e poi la rivendevano su vinted.

Su un’isola?

:asd:

Bus Fire in Switzerland: 6 Dead, 5 Injured

Gesto volontario, new fear unlocked. :afraid:

Stellantis, Peugeot ammette la debacle dei motori francesi PureTech: il futuro è degli italiani FireFly aggiornati a Euro7 | MilanoFinanza News Stellantis, Peugeot ammette la debacle dei motori francesi PureTech: il futuro è degli italiani FireFly aggiornati a Euro7 | MilanoFinanza News

A beh

Ci sono quasi arrivati al crack per dire “abbiamo sbagliato" (non una ma tre volte )

1 Like

Come minimo se sono prodotti in italia quei motori adesso spostano la produzione in francia :asd:

2 Likes

Eccerto

Poi lo rinominano Le FireFly

tipo il 90% delle pizzerie italiane :rotfl:

10 Likes

«Siamo due cattolici praticanti», ha detto Basso. «Sia per credo religioso sia per convinzione politica, siamo fortemente rivolti verso il rispetto della famiglia tradizionale e dei suoi valori. Poi la vita prende strade diverse, e noi abbiamo scelto di percorrerla con onestà e alla luce del sole».

:mumble:

2 Likes