tra l’altro, siamo avanti
“pupazza” di Frascati
“Due tette per il latte e una per il vino”
che non sia stato radiato il chirurgo che ha fatto sta roba è criminale

d’obbligo ![]()
Era stata smentita poco dopo, sono abbastanza vecchio dal ricordarlo ![]()
Si sono bevuti Sandokan ![]()
Sembra che all’arresto cantasse la sigla classica
Everyone is askin Can Yaman, but no one is asking Should Yaman.
Un attore che consuma droga? ![]()
Ma in teoria non é la prostituta che “adesca”?
Ho sempre usato al contrario sto termine?
adescare
v. tr. [der. di esca] (io adésco, tu adéschi, ecc.). – 1. a. Attirare con l’esca: a. i pesci, a. gli uccelli. b. fig. Attrarre qualcuno a sé, allettare con lusinghe e con promesse illusorie, sedurre: sì col dolce dir m’adeschi, Ch’i’non posso tacere (Dante); con tutte quelle moine lo ha adescato. Invitare a prestazioni sessuali a pagamento, commettere il reato di adescamento: a. i passanti.
Chi adesca è chi attira a sé, in questo caso è lui che ha convinto la prostituta ad andare nella sua camera d’albergo. Poi se questo sia vero o cosa sia effettivamente successo non è chiaro. Credo che non ci sia nessuna colpa da parte di nessuno dei due. Non ho voglia di approfondire ma mi sa che è una legge del cazzo da puritani / simil medioeval-inquisitoria che c’è in california che criminalizza chi va a prostitute e quindi suona al contrario.
nemmeno neurodivergente… proprio AUTISTICA.
wtf
è la base del marketing, non avrebbe senso farla neurodivergente. Partono con l’autismo, poi faranno la barbie ADHD, quella dislessica, discalculica, disgrafica, disprassica, con la Tourette.
Versione plusdotata in special edition
Ora mi sta molto più simpatico
Allora dovevano partire con la Barbie vaccino ![]()
Scusate, ma barbie è una tizia ricca che non riesce a tenersi UN lavoro, con qualunque cosa color rosa.
Era già neurodivergente ![]()