Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

tra l’altro, siamo avanti

“pupazza” di Frascati

“Due tette per il latte e una per il vino”

1 Like

che non sia stato radiato il chirurgo che ha fatto sta roba è criminale

4 Likes

d’obbligo :sisi:

Era stata smentita poco dopo, sono abbastanza vecchio dal ricordarlo :old:

Si sono bevuti Sandokan :afraid:

Sembra che all’arresto cantasse la sigla classica

3 Likes

Everyone is askin Can Yaman, but no one is asking Should Yaman.

5 Likes

Un attore che consuma droga? :afraid:

2 Likes

Ma in teoria non é la prostituta che “adesca”?
Ho sempre usato al contrario sto termine?

adescare

v. tr. [der. di esca] (io adésco, tu adéschi, ecc.). – 1. a. Attirare con l’esca: a. i pesci, a. gli uccelli. b. fig. Attrarre qualcuno a sé, allettare con lusinghe e con promesse illusorie, sedurre: sì col dolce dir m’adeschi, Ch’i’non posso tacere (Dante); con tutte quelle moine lo ha adescato. Invitare a prestazioni sessuali a pagamento, commettere il reato di adescamento: a. i passanti.

Chi adesca è chi attira a sé, in questo caso è lui che ha convinto la prostituta ad andare nella sua camera d’albergo. Poi se questo sia vero o cosa sia effettivamente successo non è chiaro. Credo che non ci sia nessuna colpa da parte di nessuno dei due. Non ho voglia di approfondire ma mi sa che è una legge del cazzo da puritani / simil medioeval-inquisitoria che c’è in california che criminalizza chi va a prostitute e quindi suona al contrario.

boh :dunno: Barbie, la Mattel lancia la prima bambola autistica - la Repubblica

nemmeno neurodivergente… proprio AUTISTICA.

wtf

è la base del marketing, non avrebbe senso farla neurodivergente. Partono con l’autismo, poi faranno la barbie ADHD, quella dislessica, discalculica, disgrafica, disprassica, con la Tourette.

Versione plusdotata in special edition

1 Like

ma non c’era già:

2 Likes

Ora mi sta molto più simpatico

1 Like

Allora dovevano partire con la Barbie vaccino :asd:

1 Like
1 Like

Scusate, ma barbie è una tizia ricca che non riesce a tenersi UN lavoro, con qualunque cosa color rosa.

Era già neurodivergente :asd:

1 Like