Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)


Guarda bene, non è Nature, ma Scientific Reports, dallo stesso editore (e sito Internet) di Nature.


Esagerata

povero ragazzino
Ha 22 anni, diciamo che se anche lui fosse stato 17enne si poteva pensare a due ragazzini che esploravano nuovi orizzonti.

Cinque anni di differenza a quell'età non sono pochi. IMHO.




Dibattito interessantissimo


Veramente è la normalità

in effetti per lo scat è troppo


Ma sono d'accordo che lo sia, in condizioni di serietà da ambo le parti.

Ma dare a quello del "ragazzino" mi pare un po' esagerato.

La ragazzina, da ogni punto di vista, è lei.



Pensa che volevo farla io la battuta...


Guarda che ti confondi con la risonanza magnetica


"Ragazzina" una 17enne dei nostri giorni è un po' azzardato...probabilmente i "nuovi orizzonti" ha iniziato a esplorarli un 3/4 anni fa.
e più che orizzonti direi pertugi


L'età adulta, in Italia, si raggiunge con la maggiore età.
Può essere sveglia quanto vuole (e se lo fa con attenzione e serietà tanto di guadagnato per la sua felicità e per la sua vita sessuale) ma resta una ragazzina.

Lui al massimo è un giovane adulto.
Quindi magicamente dai 17 ai 18 diventa mentalmente adulta? L’eta del consenso comunque é 14 anni


E se dovessimo parlare di "maturità mentale" tra una 17enne e un 22enne la ragazza vincerebbe quasi certamente a mani basse
non solo a mani basse ma anche in ginocchio


Non ho parltato della loro età mentale. Non ho parlato di consenso ne di età del consenso.

Quindi, magicamente, stai facendo tutto da solo.
Piu che altro vorrei capire cosa c’entra un termine vezzeggiativo (ragazzino/a) con il limite anagrafico che segna l’eta adulta.
lei 27 lui 13 here, where is your "minorenne" now?
https://www.thesun.co.uk/news/5936556/parents-teacher-brittany-zamora-arizona/

Magari fosse capitato a me...


Straight Shota Material.