Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



Ci rimasi malissimo, ancora non mi spiego come mai una persona così scaltra possa essere anche mongospastica allo stesso tempo


Io sì


Si ma explain perchè ancora non me ne capacito
Beh è il novero dei tecnocrati-accelerazionisti-scoppiati tipo Musk, il sistema turbocapitalista favorisce i sociopatici.

Poi la psicosi si manifesta in vario modo, quello è uno dei tanti.


La psicosi si manifesta anche nel culto della personalità che si sviluppa attorno a questi loschi imbonitori e pubblicitari che per non si sa quale motivo vengono spacciati per geni visionari


Grazie
Bari, pedofilo va a casa di un 11enne per violentarlo: familiari lo massacrano in diretta



Stu nzvus, mokk a ci te murt


Zenzero e limone è una bomba


E' un giornale in espansione?


non ho ben capito la dinamica dell'accaduto

cmq i commenti sotto al video sono stupendi, proprio da società civile
esempio di commento











Vabbè ma i commenti sono sempre omegalul su youtube

Dinamica:

Lo zozzone, 'nzvus in barese, ha adescato questo 11enne su fb ma dall'altra parte c'erano i parenti che gli hanno teso un agguato.



*

Da barese non posso altro che


Che ogni tanto potrebbe curare qualche bambino di 4 anni con l'osteosarcoma invece dei soliti vecchi che tanto l'anno dopo ci salutano.


Cosi per variare eh.




Ma perché siete sempre dietro a menarla a Musk
perche' ha successo


BAM!

ac
Ha successo, non generalizziamo.


personalmente perchè non tollero la flessibilità morale nel perseguire un obiettivo, indipendentemente dalla sua grandezza.

[QUOTE=Shadlol;19510705]Che ogni tanto potrebbe curare qualche bambino di 4 anni con l’osteosarcoma invece dei soliti vecchi che tanto l’anno dopo ci salutano.

Cosi per variare eh.[/QUOTE]
Papa Paolo VI, beato per via di un miracolo operato su un feto nel grembo materno, verrà probabilmente santificato per un secondo miracolo, anche questo su un nascituro.
Where is you Anubi, now?