Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

purtroppo non ci sono più le maestranze di una volta nella stampa offset


*

Ma pitone? Ancora spara i fuochi per il 4-1 di ieri?

E' da tanto che non percepisco il suo livore.
per ora ha sparato solo un gioielliere a dei ladri, sarà stato un regolamento di conti tra criminali.


Rispondendoti seriamente: Secondo me ha sbagliato, di solito i gioiellieri sono assicurati contro le rapine, ergo avrebbe potuto alzare le mani e bona li.

Tutto imo.
assicurati a Napoli


Eh, allora vedi che siete voi


ma quando hai in negozio roba fuori inventario per fare il nero....


Oppure quando non vuoi pagare l'assicurazione e decidi che sparare è la soluzione migliore
http://www.lastampa.it/2018/02/11/vaticaninsider/ita/nel-mondo/nuovo-miracolo-riconosciuto-a-lourdes-il-uU4jidUAAEUwrJVTgxQAnM/pagina.html?campaign_id=A100

E quindi? Eh? Mo che dite?
Che non vorrei essere il 71esimo


Se i mod mi concedono una semi amnistia (ban di 7gg anzichè 30) ne tiro una che faccio cadere ATL ovunque si trovi.





Mi sono dovuto riascoltare un intero album dei San Culamo per controbilanciare la notizia


non capite un cazzo
è SOVRANTIA' MONETARIA
Napoli, l'esercito dei giardinieri fantasma: indagati 12 furbetti del cartellino
,

















E potrei andare avanti per un bel po' ma mi sono anche stufato. A sto punto vorrei una chiarificazione. E' vietato prendere in giro in generale, o solo se una cosa e' successa a Napoli?
Magari e' solo una richiesta di non trasformare il thread di Napoli vs the world?
,