Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

Oramai mi sento razzista solo ad aprire questo thread.
rischia almeno un po' di galera sto coglione ?
Ma perche da napoli viene tutta sta gente di merda? Che cazzo e' successo? Ci sono studi antropologici a riguardo?
Ma sei ser...
Ah, è nomeacaso.






questo l’hanno beccato ma chissà quanti altri lo fanno
Ma fino a che si frega le pubblicità non è che dia fastidio più di tanto, al netto del fatto che le aziende/politici hanno pagato perché venissero distribuite e non tenute in garage ne ho sentite parecchie a riguardo
Si fregava anche posta normale?


sempre dall'articolo

se non ti arrivano le multe meglio, son cadute in prescrizione, niente raccomandata niente multa
Un eroe


avevo letto una descrizione storica dei napoletani (ritrovamento, documenti, lettere, non ricordo) di centinaia di anni fa e guarda che...

c'era anche un tizio arabo, il primo mai arrivato in svezia, non so quante centinaia di anni fa (tante, forse migliaia) e aveva descritto quello che ho trovato io 3 anni fa venendo qua
«Erostrato», il folle che mette spilli nelle caramelle all’asilo.

EDIT. nvm visto ora il link


Forse perche sono una colonia greca? Ma non mi pare che arrivi la stessa mole di notizie di tarantini e siracusani.
Troppa ressa al supermercato: il governo francese ordina lo stop alle promozioni sulla Nutella

http://www.repubblica.it/economia/2018/01/31/news/troppa_ressa_al_supermercato_il_governo_francese_ordina_lo_stop_alle_promozioni_sulla_nutella-187714867/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P2-S1.4-T1
Australia, decine di segreti di Stato ritrovati in un mobile venduto all'asta
Le breaking news, quelle inaspettate:







vabbè è normale che in questo periodo esca un articolo del genere.
ps: non è scontato che esca matematica allo scientifico, ogni morte di papa esce fisica ad esempio




Ma quando mai

Poi me le vedo le classi alle quali esce fisica, chi lo fa l'esame? Direttamente il professore probabilmente

In classe mia forse 5 persone su 25 sarebbero state in grado di fare un esame di maturità di fisica.

FORSE 5 persone, quasi sicuramente 2, sicuramente 1.