Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

diarionapoletano punto wordpress fonte attendibile


Cioè, ti riporta le parole del Presidente della Commissione Trasporti di Napoli, che smentiscono la tua smentita, e vai in puzza concludendo che non commenterai.
Ok.


non e' possibile avere una discussione seria con persone che non sono qua per questo.
se non capite il senso del mio intervento non mi interessa spiegarvelo, perche' tanto a voi piace ed interessa solo grufolare nella merda (in questo 3D piu' che in altri)

Non spiegarcelo.

ma la mod non aveva promesso un bel ban aoe?



Ma che discussione?
Quelle parole smentiscono la tua smentita, fine, non c'è molto da aggiungere.

Phyton: quella notizia è una bufala!
Hyoga: [riporta le parole del Presidente della Commissione Trasporti di Napoli che conferma l'esistenza di un problema]
Phyton: con voi non ci parlo più che grufolate nella merda cacca-pupù di questo thread inutile e imbecille che vi fa sfogare i beceri istinti non capite il mio intervento


Vabbè, se si riuscisse a discutere civilmente sulle innumerevoli news insolite provenienti dall'area partenopea senza tirasi le treccine non ce ne sarebbe bisogno (del ban), vedi me per esempio, appena ho visto che galaad si stava iniziando a scaldare mi sono ejectato






Classic Pitone
ma commentare dicendo non commento non è esso stesso un commento?


No, ma fare un lungo commento chiosando dicendo non commento è un commento.
Ma io non è che mi scaldo, uso termini come "minchia" come intercalare per qualsiasi cosa nella mia vita daily


Ah ok, infatti credevo l'opposto e siccome non volevo litigare non ti ho più risposto


Per poi contraddirsi commentando con un altro commento dopo aver chiosato dicendo che non avrebbe commentato
Questo non è un post.


era un post verso di me, non sull'argomento.

ma capisco le tue difficoltà di comprensione e non me la prendo


Ahah guarda che imbecilli in questa autostrada, vanno tutti contromano e devo schivarli!

Mandati un PM la prossima volta.


Non prendertela.

fx



so perfettamente di muovermi in un forum formato branco

non per questo non posso fare a meno di segnalare quando mi imbatto in simili bestialità
La bestialità sarebbe?

Boh?


Non farne a meno.