Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



wtf


Maccheccazzo


purtroppo per noi il fenomeno è incomprensibile dato eccezionalismo italico del bidet
Già un articolo che comincia così con “toxic masculinity”




Coincidenze?? Io non credo.


dai non generalizziamo, tiene famiglia...sai in tempi di crisi


?


Cioè a voi quella sembra roba seria? ma che leggete


Sicuramente più seria della media dei tuoi post.
e cmq in uk non si lavano il culo a prescindere, altro che masculinity


Eppure esiste la toxic masculinity. Basta guardare la foto di questa startup e quello che propone:

http://www.businessinsider.com/uber-for-busses-startup-launches-ico-to-end-tipping-altogether-2017-11



Bello che non si sono fermati nemmeno un secondo per riconoscere i mostri che sono.


Ahahaha praticamente non esiste una puntata di Black Mirror da cui Silicon Valley non scopiazza
E` fantascienza, quindi e` il futuro, e il futuro e` buono no?


Ho sentito di gente rifiutare la colonscopia perché "crepo ma almeno ho il culo sano, mica mi faccio mettere le cose in culo come i froci" , quindi non mi stupisco di nulla


Sembra una puntata di black mirror ma non ha niente a che fare con la “toxic masculinity” che è una terminologia che può andar bene per un circolo femminista. Questo al massimo è turbo capitalismo spinto sull’accelleratore, il fatto che siano uomini è irrilevante ci sono donne che hanno preso decisioni altrettanti orribili.


Eh pero` non ci sono donne


Non ci sono in quel caso li ma ce ne sono in Altri, guarda la Tatcher. Che poi non capisco su cosa si dovrebbe basare la toxic masculinity. Abbiamo detto in altri thread che non ci sono differenze tra uomini e donne ma che sono i fattori culturali ad influenzare il comportamento delle persone. Che questa tossicità colpisca solo gli uomini lo trovo peculiare anche perché sembra essere come il prezzemolo, dove lo metti sta bene. Lo puoi inserire nelle dinamiche familiari, professionali, sociali etc