Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



col fuoco cazzo, col fuoco
[url]http://www.ilsecoloxix.it/p/imperia/2015/04/24/ARdOTFEE-persone_partecipano_trance.shtml[/url]



Io mi sono arreso ormai, le persone in tutte le epoche e a tutte le latitudini hanno bisogno di queste cose.
Una volta queste erano cosa lasciate agli americani ignoranti, col classico santone nero alleluja.
E' bello vedere il sorpasso anche in questo.


Io riesco con il pene chiedete pure alle mie ex


In italia ste minchiate c'erano già da prima che i neri venissero deportati in america.
sicuro?

fonte?

io è la prima volta che ne sento parlare qua in italia, poi sicuramente mi sbaglio.


Ovviamente non in questa maniera, ma di gente che va in trance perchè toccata dal santone di turno c'è sempre stato in varie forme


ci sono varie sette in giro per l'Italia con santoni che millantano di mandare in trance la gente.
se non ricordo male ci fu anche un servizio delle Iene anni fa.
ma tutti insieme con le crisi mistiche come negli USA?
quando faceva messa prete mogumbo lì, quello poi cacciato dal papa, succedeva
HO VISTO IL POSTER DELLA SINDONE INCORNICIATO E APPESO




(e ahimè non era appeso per trollare )
hai sentito la forza?
No però ho comprato un casco di banane


ho un compagno di scuola che si è convertito con uno di questi santoni
nel giro di pochi mesi è cambiato radilcamente. Si è totalmente rincoglionito


beh per essersi convertito a uno di questi santoni non è che partisse proprio bene di base
non è che il mio amico ormai scientologo sia messo meglio, non dobbiamo per forza scomodare i cristiani

[QUOTE=Satana!;18247721]ho un “compagno di scuola” che si è convertito con uno di questi santoni
nel giro di pochi mesi è cambiato radilcamente. Si è totalmente rincoglionito[/QUOTE]
fxd1

fxd2

cosa ci dovete confessare, figliuoli?



avevamo 16/17 anni circa. Prima era un ragazzo normalissimo, era andato per curiosità ed è tornato cambiato




ok

Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia
quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola
quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella e poi ho dato la colpa al cane

/
Ha del cloroformio nella manica