Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

Gesu' che merda di logo

L’ex ministro Brambilla : “Fino a due anni di carcere per chi mangia coniglio in Italia, sono animali da compagnia”



mo va a cagher valà valà....




ma va in mona, stupida puttana
Certo che sono animali da compagnia. Fanno un'ottima compagnia ad un sughetto alle olive, ad esempio.
Mangiacadaveri!!!1!!11!!!!1


qualche tempo fa diceva che le nutrie sono animali perfetti per la compagnia. venga a Mantova, dove c'è una taglia sull'uccisione di quelle bestie immonde, che aggrediscono, trasmettono malattie e fanno danni allucinanti all'ecosistema.
per almeno tre o quattro ore al giorno, il coniglietto deve essere portato a fare passeggiate.

3 o 4 ore
madonna quanto si vede che sta decerebrata non ha mai lavorato in vita sua
bah ,io non mangio cavalli e conigli ,boh forse perche ne ho posseduti e non ce la faccio proprio.
Un tizio del maneggio dove andavo s'era mangiato il suo cavallo stroncato da un infarto.
Non penso neanche sia possibile farlo, ma aveva chiamato un macellaio aumma-aumma-capisc'ammè e l'aveva poi servito felice agli altri al maneggio.
True story.

Edit - io c'avevo il cavallo (purosangue inglese, bella lei) ma lo mangio uguale, troppo buono.
A mia cugina invece da un fastidio incredibile, ma lei va a cavallo da una vita, io dopo un paio d'anni non ho più fatto equitazione.


Pure io, ma mangio sia coniglio che cavallo



Pics della cugina a cavallo

E il brasato di asino
il cavallo da corsa è come un cannibale mangiare la carne di un ciclista professionista
giuro che l'ho riletta tre volte
complimenti io non ce l'ho fatta a rileggerla due volte




applausi

[YT]r5v9yhTaArY[/YT]

che combo
il coniglio in tecia burro e salvia è qualcosa di divino.

vaffanculo alla brambilla