Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

più che altro il principio è "se mi diverto a guardarlo perché mi devi rompere i coglioni?"
mio fratello fa il cuoco e ha studiato all'alma, e non mi ha mai rotto i coglioni se mi guardo masterchef o qualsiasi altro programma del cazzo legato al mondo della cucina

guarda te se mi devo beccare dell'idiota perché mi diverto a guardarmi masterchef, delle volte veramente lasciate senza parole
A me ha lasciato basito il "è un minithriller" da gente che teoricamente è iscritta all'albo dei giornalisti
è un cazzo di reality fatto per divertire
detto ciò paragonarlo ad un thriller è altrettanto ridicolo che paragonarlo a c'è posta per te


ma da uno che scrive



che ti aspetti ?



Mai dato a nessuno dell'idiota. Comunque si, sono d'accordo anche su questo punto. Insomma basta essere coscienti di quello che è. Non solo Masterchef ma tutto quello che ci circonda.

torniamo it?

È ai domiciliari, ma l’Enel gli stacca la corrente e il braccialetto smette di funzionare: in carcere




E come avevo appunto scritto, il problema è nello spettatore.
Se guardi un Talent Show pensando di vedere uno Chef in erba che si cimenta con le problematiche vere della cucina, non hai capito nulla.

Anche perché come le stesse prove in esterna dimostrano quando vanno in posti come Da Vittorio poi sbattono il grugno con la realtà.
O come lo stesso Canavacciuolo gli ha sottolineato in questa edizione, Masterchef è un Talent Show.
Provare a diventare ed essere Chef è tutta un'altra cosa.
Tutto un altro percorso ovviamente di studio.

Poi oh! xmas mi sembra che caschiate dal pero
Ovviamente la preparazione di quei piatti nel senso di pianificazione e visione d'insieme richiede ben più della micragnosa ora che gli mettono a disposizione ma è uno show.
Se si mettono a mostrarti tutto il preambolo del ragionamento e dello studio, la gente cambia di corsa canale a va a vedersi Mega Shark vs Giant Octopus.
Più in soldoni.
Masterchef è un format perfetto che diverte.
Che probabilmente aiuta a diffondere comunque l'idea di alimentazione e cucina ben più di altri programmi pomposi e scassacazzo.
http://www.corriere.it/tecnologia/15_marzo_08/facebook-emoji-grassa-a8e986d2-c5a9-11e4-a88d-7584e1199318.shtml

gli emoticonazi
Il ritardo mentale
'so problemi
Il disagio mentale proprio

da ciccione posso solo dire che è 'na strunzata apocalittica

Tutto sicuramente verissimo

http://disturbing25.viralnova.com/bad-facts/?mb=sga
Alcune lo sono per davvero, per esempio quella dei cell con la merda sopra non faccio fatica a pensare sia vera
Ma non era per gli esperimenti dei jappi la 7?


Anche perche' non so voi, ma io non sono in grado di espletare le mie funzioni corporee senza lo smarphone col sudoku o huffingtonpost, per cui statisticamente un po' di merdero sopra ci finira'

[url]http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/VENEZIA/cani_antidroga_scuola_quarto_d_amp_39_altino/notizie/1223931.shtml[/url]

:rotfl:

ma che caz
Questa mi suona strana: 2. In the United States, every year 2,500 left-handed people die from using equipment that was designed for right-handed people.