Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

Ha vinto quello che ha vinto


"io ho....gli anni che ho...."

Cit.

Vediamo chi la coglie
Oggi a studio aperto c'era un servizio su un ragazzo di 20 anni morto a roma perchè investito sull'autobus. Hanno mandato in onda, nel servizio, un pezzo di un cortometraggio che hanno realizzato i suoi amici per ricordarlo.
Nel pezzo del cortometraggio c'era, dietro i ragazzi che parlavano, una lavagna con sopra disegnata una donna nuda inginocchiata ed intenta a sgrillettarsi il tutto mandato tranquillamente in onda all'ora di pranzo

Sono l'unico che l'ha visto e se n'è accorto?
Evidentemente sei l'unico che guarda ancora studio aperto
ho visto il filmato ma la tizia che si sgrillettava non l'ho notata

*this

Boris





se vabbè


comunque condivido l'astio verso chi spoilera, anche se fosse solo candy candy, meritano il linciaggio.




quando penso che c'è sempre un limite al ridicolo, poi arriva sempre odix a smentirmi.
avrà investito in azioni sbagliate!!!!11


è stato l'orafo.


questo perchè a te diventa duro con un piatto di lasagna.

per chi non è garfield invece è un reality e quindi merda
A me piace, pur nella consapevolezza che sia un programma sostanzialmente studiato a tavolino.
il mini thriller

e meno male che scrive una rubrica, immagino l'eccelsa qualità


tu invece sei un certezza


Mai fare errori grammaticali durante un'accesa diatriba su Internet.

* io lo guardo come se fosse una serie tv


ma anche io lo guardo con piacere

però da qua a chiamarlo "thriller" paragonandolo a breaking bad, o all'estremo opposto fare una recensione alla odix dove secondo lui "mio babbo cucina meglio" e "fanno le ricette che stanno sui libri", ce ne passa...


a prescindere comunque dal fatto che chi spoilera sia una merda.



discorso completamente diverso per quei programmi di aste, che sono tutti uguali e non riesco proprio a digerirli.
Io ammetto il mio feticcio: quando torno in Italia, l'unico posto dove ho l'accesso ad un televisore, mi sparo tutti i programmi piu' idioti dei canali a due cifre, tipo Sepolti in casa, quello delle ossessioni, quello delle spose stronze, ...

E' un mio sordido piacere, non mi giudicate.


il mio babbo non cucina e io stesso non ne capisco un cazzo.

la recensione ( e gia il fatto che chiami recensione una frase buttata li la dice lunga sulla tua capacita di analizzare ) è stata fatta da persone che conosco e che si occupano di cucina.
che tu lo voglia o no in quel programma ( ma anche in altri in fatto di cucina ) si cuoce non si cucina ( ammesso che tu sappia la differenza )
mi spiace per te se mangi schifezze. ritenta.