Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



*

this.


delle volte degli amici mi hanno chiamato per qualche problema, e io ho risposto "fai esattamente la stessa domanda che mi hai fatto, però a google. Vedrai che ti risponderà aranzulla, ciao. E magari qualche volta alza la cornetta per un saluto invece di chiamare solo quando hai problemi col pc"

inb4 zerocalcare e "non c'e' piu' google"



Sempre avanti




Scommetto che poi ti hanno richiamato
e ovviamente io non ho risposto, non sopporto chi mi cerca solo quando ha problemi col computer.
questo è successo al paese dove sono nato:

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2015/02/23/pula_criceti_vivi_nella_pentolaccia_la_festa_finisce_nello_scompi-6-409040.html


Spoiler


tutto ciò è bellissimo. i topi. i bambini che non dormono. la lega anti vivisezione. la parrocchia.
sardi
tu proprio vuoi farti odiare da me, giusto?



io da sardo direi:

"e vabbè, ma è pula! "

pure sardo sei?

cazzo ce le hai tutte


caghino



già, poi tu mi conosci meglio di shadlol...




gaggio
madonna chuck, meno primadonna ti prego, appena si fa un accenno di battuta scatti sul "ma voi mica mi conoscete quanto sono troppo meglissimo in rl"

anche sticazzi della tua vita eh, relax
crazy, oggi trovati un altro compagnetto di schermaglie, non è quello che intendevo e non mi trovi in giornata.

era una battuta su shadlol, non devi per forza commentare tutto, il personaggio me lo son creato io e mi becco pure tutte le conseguenze tranquillo... volevo solo rompere le palle a shad per restituirgli vari favori , te non c'entri nulla.


btw in RL sono peggio, chi è venuto al raduno può confermare
torno a ribadire, meno primadonna plz, delle tue frecciatine all'amichetta del forum importa una sega.

si è fatta una battuta, hai risposto come al solito da mestruata, chiusa lì.
ancora??? non mi interessa niente della tua opinione al riguardo.

hai vinto un ignore, congratulation.


non fai altro che trollare e creare flame, in ogni cazzo di post che fai, e scassi le palle a me per una battuta...
sfoggiare l'ignore come se fosse un tanabastalo è di una tristezza infinita.

ed è già la seconda volta che sfoggi il chittesencula come risposta, ma aprirti un forum tutto tuo dove fare le chattine coi tuoi amici e bannare gli altri no?

ma nemmanco all'asilo mariuccia
http://www.today.it/citta/ragazzo-dipendenza-internet-scomparso-firenze.html


torniamo IT va, sperando che il post ignorato sopra il mio sia una notizia assurda, e non un infantile tentativo di flame.



Che raduno? Non mi avete invitato? Voglio scocciarti in RL




Quote per parcondicio

E notizia lol: http://news.fidelityhouse.eu/notizie-incredibili/padre-ruba-una-pizza-per-il-figlio-affamato-dopo-13-anni-si-scusa-e-paga-il-conto-88545.html


beh, ma tu sei di pula
ma sta ancora continuando

in fondo l'ha presa bene.

majicoo te che mi quoti qualcuno in ignore per farmelo leggere, è grottesco e paradossale


btw Alghero > Sassari > Cagliari > paesini vicino a cagliari > Italia.