Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)


e ci mancherebbe, so bene che hanno molti piu soldi di me




questa vince su tutte quelle presenti in questo thread


ha studiato da qua: http://knowyourmeme.com/memes/troll-science-troll-physics


cristo e io che prendo i mezzi di trasporto per fare km, sarebbe sufficiente gettarmi da un palazzo con un paracadute per atterrare a km e km di distanza considerando l'alta velocità con cui ruota la terra


SE la terra ruotasse. vedi che ha ragione Bandar al-Khaibari


... e poi per tornare come fai?


bhe la terra è sferica quindi prima o poi ritorno al punto di partenza.
ma purtroppo la terra non ruota


Gia' mi stupisce che questi abbiano accettato il fatto che la terra non e' piatta

Ecco che il vecchio modo di dire "faccio un salto e sono da te " acquista una validità scientifica


In ogni singolo volo che ho preso direzione USA al ritorno qualcuno davanti o dietro o affianco spiegava che al ritorno ci si mette meno per via della rotazione terrestre favorevole
Prese 100 persone a caso le spiegazioni di sto babbeo sarebbero esaurientissime



http://www.huffingtonpost.co.uk/2015/02/17/saudi-cleric-reveals-the-sun-rotates-around-the-earth-which-is-not-spinning-on-its-axis_n_6700762.html


10 imponderable scientific questions the Saudi clergy should investigate:


  1. Can people walk on clouds?
  2. Where do babies come from?
  3. Can a person jump over the moon using a bouncy castle?
  4. Does the ocean have a plug at the bottom?
  5. Why is snow cold?
  6. Why is lightning followed by a scary noise?
  7. Can dogs speak Italian?
  8. Why are mountains so big?
  9. Do airplanes use magic to fly?
  10. Do catfish have eyebrows?





la settima domanda


Si ma

...che cazzo si aspettano? Che due agenzie di fama internazionale si mettano a rispondere pure alle scoregge malriuscite di un pazzo?


ma al ritorno ci si mette davvero meno
non direttamente per la rotazione però


Ci si mette meno perche' e' in discesa



Anche Gallileo venne criticato e deriso ai tempi


La cosa divertente e' che, ci potrei scommettere, proprio su questo punto si basa tutta la convinzione di 'sto cerebroleso
Spinoza: Teologo musulmano dichiara: "La terra è ferma". È il kebab che gira.



Gli hanno mandato un piccione viaggiatore con il messaggio , solo che andando a una velocità leggermente superiore a quella della rotazione della terra , il messaggio ci metterà un secolo per arrivare a destinazione ..
Scusate, non per fare l'avvocato del diavolo, ma... Nel video, dove dice che la terra è ferma?

Sembra che stia facendo delle ipotesi, delle supposizioni, come in un ragionamento per assurdo.

Il video, così decontestualizzato, può essere ampiamente strumentalizzato.

O forse mi sono perso un passaggio saliente nonostante l'abbia visto tre volte?
Chrean e' dell' ISIS, chrean creazionista, forum rovinato, la vita e' una merda.