Per me hai le carte in regola per diventare attuale Ministro dei Beni e delle attività Culturali, prova a mandare il CV.
Sbrotfl
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
ma che cazz
Penso male se penso che sia una presa per il culo nei confronti del gender theory?
Che poi non ho mica capito il fatto di fare causa allo stato per cambiare l'età. Non è che quando ti iscrivi a Tinder devi dare la carta di identità, nemmeno quando ti incontri con le cofane
Comunque si, sembra proprio averne 45
Per gamba
Pensi bene perché é anche scritto nell'articolo:
Stiamo parlando di una delle statue più belle al mondo, rimossa dalla sua sede per motivi futili, appartenente ad una nazione che sta cadendo a pezzi e che trascura il proprio patrimonio artistico.
No beh, scusate se sono paranoico.
Visto che ci ho appena azzeccato, senza leggere, nel caso dell'articolo col tipo che vuole cambiare la propria età anagrafica, ci riprovo: il Cristo Velato non è stato affatto rimosso e portato allo stadio; semplicemente il giorno della partita coincideva col giorno di chiusura della cappella dove è custodito. Magari mi sbaglio, ma questa è l'idea che mi sono fatto
ma al massimo gliene puoi dare 60 di anni, di certo non 45.
cioè, a meno di prendere in esempio un 45 di 40 anni fa.
cioè, a meno di prendere in esempio un 45 di 40 anni fa.
ah beh, ci sta anche benissimo che sono un coglione
dai stavi wyggando ammettilo
secondo me ci sta
io ne dimostro 65 datemi la pensione
Ah, i bei tempi dei motorini in curva.
ha ragione da vendere, io ne ho 30 e ne dimostro 18 e mi rode un sacco, lo capisco veramente tanto