Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



Quindi bisogna mettere abbastanza cittadini sulle fattorie per le risorse.
E' successo
Non generalizziamo

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2018/10/22/news/scoppia_un_caso_l_ospedale_di_san_marino_rifiuta_le_prime_cure_agli_italiani-209638586/?ref=RHPPBT-BH-I0-C6-P2-S1.6-T2

Ci aiutino a casa nostra


O meglio

Prima i Sanmarinesi!


ma tipo radere al suolo quel covo di evasori fiscali, quando?
Non si può fare un referendum per invadere e conquistare San Marino?
Tanto a cosa serve?
Che poi con quello che spendiamo noi di infrastruttura per far arrivare strade e servizi in quel buco di culo di mondo sul cucuzzolo della montagna, hanno proprio una bella faccia tosta a negare servizi a noi.

Andrebbe da staccargli l'acqua per 3 giorni. Poi vedi. Oh ci siamo sbagliati, of course.
se partorisco per sbaglio a san marino mia figlia prende la doppia cittadinanza?
però è bella dai


per questo dobbiamo conquistarla, al massimo quelli rispondono con pistole, fucili e balestre finte, che tanto sono pieni di negozi di sta roba


(perché cazzo sono pieni di negozi di sta roba non l'ho mai capito)
Porca puttana, ci siamo bruciati l'occasione di dichiarare guerra a San Marino:

http://www.smtvsanmarino.sm/politica/2017/02/13/renzi-alla-direzione-pd-meno-dichiarare-guerra-san-marino-prima-poi-si-andra-voto

Ha stato Renzi come al solito!11!!ON1one!11


ribadisco che l'opzione
-guerra con san marino
-sconfitta dell'italia
-nuovo stato san marinese
-debito che pufff svanisce insieme allo stato italiano

si si ok non lo dico troppo forte che dimaio potrebbe prendere spunto per la manovra economica 2020


Mi preoccuperei di più delle Molotov, che hanno una quantità di alcolici sufficiente ad incendiare tutto il contro italia
ma capita l'esistenza di quel posto di merda


una volta eran montanari che ad un certo punto si son lamentati di non appartenere al resto del paese

Ah ma quindi qualcuno c'è riuscito per davvero


che si erano dimenticati che esisteva
Paura a Vado Ligure - Genitore di un ragazzino estrae pistola durante gara tra Scuola Calcio Spes e San Sebastiano Mazzeo. Polizia sul posto
Secondo emendamento

Oh wait! This is not America!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Diciamo che se c'era in corso una rissa fra ragazzini e lui ha estratto la pistola per bloccare la rissa l'intento è positivo, forse i modi non sono proprio consoni, ma sicuramente meglio che organizzare un giro scommesse con gli altri genitori su chi avrebbe vinto la rissa.