Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)


Ma guarda che non sono io che prendo in giro i napoletani
La mia semmai era una presa in giro proprio a Frag.
Ma stai scrivendo completamente a caso, ormai? Prima dici che non hai enfatizzato la nazionalità, ma che è solo un dato di cronaca, quando invece chiaramente hai enfatizzato la nazionalità. Ora questo. Ma premi tasti a caso? Ti rendi peraltro conto del fatto che la mia è una mezza difesa del tuo post, visto che ho proposto una lettura mediana? (Cioè, sbagliato è il contesto, non il post in sé). Vabbè, sticazzi.

Poi, sul fatto che qui e su Agorà in genere si esagera sul meridione, non ci piove. Diciamo che, su Agorà, molti parlano del meridione come il turista di mezza età che va in vacanza in Turchia, passa tutto il tempo a mollo in piscina nel villaggio vacanze, e torna a casa molto opinionated sui turchi e la loro cultura. Su questo non ci piove. Ma il punto del tuo post qual era? Riportavi solo un dato di cronaca? Vuoi farci capire che i romeni sono per lo più tutti ladri? Vuoi farci intendere che Salvini ha ragione? Volevi far capire che quallo che fa Frag non va bene? Deciditi, e comunicacelo.
per favore non intaccate anche questo bellissimo thread con i vostri razzismi/perbenismi da 2 soldi.


Non si tratta di simpatie o antipatie, ma del fatto che in più occasioni hai dimostrato qual è la tua visione del mondo riguardo agli stranieri, alle donne, etc.

Quindi sarebbe come se facessi una battuta sugli ebrei, e venisse percepita alla stessa maniera come se l'avesse detta Goebbels

Capisci?





Bellissimo thread...


Metà dei post qui dentro sarà di articoli che riportano i fatti accaduti a Napoli o in cui sono coinvolti Napoletani, seguiti da post "è successo, non generaliziamo" o sue varianti.
Vabbè dai, abbiamo capito come andrà a finire, grazie zuri
Vorrà dire che le notizie dovranno essere riportate con zero modifiche, tipo news feed in pratica





Pino, dimmi di dove sei, voglio aggiungere anche la tua regione al 3d perchè ho il sentore che ci sia del potenziale.


Se ci tieni proprio a saperlo, la battuta di #6 m'ha fatto ridere e l'uscita di Kada no.

Perché la prima creava comicità sovvertendo uno stereotipo, la seconda no.



Detto questo, le battute sui Napoletani sono razziste. Alcune fanno anche ridere, ma rimango battute razziste.

Il biglietto per l'inferno che sono le battute razziste l'abbiam staccato tutti, abbiate la buona creanza di non far le verginelle.



Non ci scassare i cabbasisi.
,
Dategli un ultimatum di 24h
,




https://video.corriere.it/cina-serpente-cade-soffitto-terrore-una-banca/e3848122-cf8a-11e8-b703-d4392e87dd2b?intcmp=video_wall_hp&vclk=videowall%7Ccina-serpente-cade-soffitto-terrore-una-banca


Stesso effetto.
Ciao rga d ksa parlate?
non so se tu l'abbia fatto casualmente ma il fatto che si tratti di un pitone fa ancora più asdare


Related
E poi non bisognerebbe fare ironia...


Non so Rick..


interessante il fatto che i commenti sembrino scritti da un bimbo delle elementari vista la quantità di errori

"avvolte" mi fa sempre ridere
*un BINBO

trigger gif e tag sono usati ed abusti ovunque a sproposito e negli ultimi 20 reply nemmeno l'ombra, agorà, what r u doing?