Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



Spoiler



[triggered]


[/triggered]


Comunque anch'io mi riferivo ad un meme recente dove ti accusavano di essere full fascio
Il cane si chiamerà così perchè nel pedigree va messo il nome dell'allevamento ma l'allevamento si chiama così perchè??? uhm.... chissà?

E i commenti... Gesù...
Se si fosse chiamato

Narco della Che Guevara è un eroe anche se faceva giustiziare i civili


Nessuno avrebbe detto nulla.
[triggered][triggered][/triggered][/triggered]


"Appena si è aperta la cassaforte, il sangue era tutto sciolto". E il duomo di Napoli con un grande applauso abbraccia la città e il cardinale, che ha un leggero malore sull'altare. Il presule è apparso bianco in volto;"

INB4: [CICAP] Il sangue nell'ampolla era il suo! [/CICAP]
Dolori all'addome: ha un dildo di 60 cm nel corpo

https://www.cdt.ch/tempo-libero/curiosit%C3%A0/198286/dolori-all-addome-ha-un-dildo-di-60-cm-nel-corpo
Mi domando, il corpo del reato se l'e' portato indietro a casa?



60 cm????????????? madonna
Ragazzi, ho letto sta notizia
https://www.tpi.it/2018/09/19/atleta-tedesco-sushi-ristorante/
Secondo voi è giusto che il ristorante lo abbia cacciato perchè mangiava troppo e perchè non avevano ingredienti per gli altri clienti? L'importante per un ristorante è guadagnare, IMHO
mah, lui ha rispettato la sua parte, mangiando tutto quello che poteva.
Tuttavia trovo estremamente cheap andare negli AYCE al solo scopo di consumare 4 cene in una.
Sembra l'episodio dei Simpson di Homer all'olandese sfrigolante.


Comunque se é all you can eat é tutto fuorché " il ristorante ci guadagna " perché ovviamente gli all you can eat si basano su economie di scala, turn over veloce dei clienti, sala piena, costi inferiori rispetto al privato etc etc.

Ovviamente quando ti arriva 1 che mangia per 10 persone vai diretto in perdita.

Vabbè ma gli all you can eat penso abbiano messo in conto che potrebbe capitare una persona che mangi quanto un esercito Il tizio addirittura voleva dargli la mancia alla cassa.
Not really.

Anche se per assurdo dovesse presentarsi uno che mangia 18kg di roba, ma ti paga 5 volte il pezzo base o quello che é , sarebbe comunque una perdita per l'AYCE

Perché avresti una cattiva pubblicità sui clienti " non c'era un cazzo da mangiare " e come ho detto questi puntano ad avere SEMPRE la sala piena.


Inoltre la maggior parte di questi locali valuta moooolto il cibo, per dire ci sarà sicuramente capitato di trovare AYCE che hanno una policy del tipo " paga un surplus per cibo avanzato " o simili perché giustamente é pieno di gente che mette sul piatto 3 volte il loro peso corporeo poi assaggia il cibo e lo lascia lì.

se è all you can eat mangio quanto cazzo mi pare e il titolare dell’esercizio deve stare muto. fine.

ma il sito di quella news non è un portale alla giornalismo made at home? tipo notizie inventate di sana pianta + clickbaiting


"Husbando material!!!"
/


[QUOTE=‘Hyoga[Ow];19687300’][CENTER]“Husbando material!!!”
/

[/QUOTE]
mmm questa foto mi dice qualcosa :look:



non so se la notizia sia vera o no ma comunque this *