Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



inb4 è iroel e sta postando dal carcere



se poi non la danno possiamo parlarne
ThinkInk cos'è questo atteggiamento passivo aggressivo verso il genere maschile?



Non ho capito le accuse pero': "estorsione, furto e frode". Non ha estorto denaro a nessuno, non ha rubato denaro a nessuno e non sono sicuro se si possa considerare quello che ha fatto come frode


Voglio dire, e' andato a cena con delle donne ma dubito ci fosse un contratto a priori che stabilisse che lui avrebbe pagato per le cene. Quindi dove sono estorsione/furtu/frode?


Concordo, quando si va a cena?



Sorry, sono gia' impegnata



facciamo finta che sei tu
mi hai messo in una posizione in cui sono obbligata a pagare (estorsione) altrimenti rischio di essere complice (frode) di un mancato pagamento (furto). Credo sia così


Oddio... entri in un ristorante (accompagnato) consumi e te la svigni quatto quatto? Non ci sarà stato un contratto tra le parti (quindi non è neanche stabilito che fossero le sue donne a dover pagare), ma la malafede è palese. Di sicuro sarebbe tenuto a pagare il conto di quanto ha consumato personalmente.


Sicuro di aver letto bene?



Azz...vista' cosi'...



Sulla malafede non c'e' dubbio! E' che non capisco come si configuri un reato (o com'e' che si dice in italiano ).



Mettiamo che tu vai a cena con una donna, magari litigate e te ne vai, cosi' lei si ritrova a dover pagare. Ovviamente sei una merda Ma sarebbe reato questo?





E' stata una giornata lunga

diciamo che una volta ci può stare, forse due. ma dodici… :asd:

per me meriti il gabbio già dalla prima volta
Medico sorpreso a pulire le seppie in ospedale (senza disdegnare qualche morso nel corso di tale attività - wtf ): licenziato

Il gazzettino è il nuovo Tgcom
https://bologna.repubblica.it/cronaca/2018/09/14/news/rimini_lupi_carabinieri-206413639/

Appena letto su un sito
La polizia di Stato in prima linea per combattere la l”udopatia” che colpisce le fasce sociali più deboli e che è spesso all’origine di gravi drammi sociali e familiari.

[url]http://www.umbria24.it/cronaca/terni-non-vuole-lalcooltest-mi-ferito-invece-si-tagliato-scatoletta-tonno[/url]

:no:

old ma asd:

Thailandia, 'riso con pollo' e 'involtini primavera': così il tatuatore beffava i turisti
Paga il rifornimento con monetine, il benzinaio si infuria e minaccia il cliente con una pistola

Ma perchè si è incazzato il benzinaio? Le monetine sono sempre soldi